I DIARI DELLA MOTOCICLETTA regia di Walter Salles

albyhfintegrale     1 / 10  12/02/2005 10:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con Danilo69, il mio voto rispekkia il suo commento

quello che nn sopporto della gente di sinistra è il condannare (più ke giustamente) Hitler e Mussolini, per poi inneggiare a Stalin, Mao, Fidel Castro, Che Guevara....cioè dittatori o terroristi ke si sono makkiati di crimini orrendi
e poi vengono fuori questi film ke li descrivono come eroi......disgustoso
skinny89  22/03/2005 22:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimmi come ti permetti a dare un voto del genere a un film come questo. qui si giudicano i FILM, non le idee politiche. qui si parla di un ragazzo che scopre le ingiustizie della società e, non accettandole, si ribella a questa realtà. e poi come fai a paragonare Che Guevara con Stalin o Mao!!! sei veramente un co****ne......
redblack  27/03/2005 21:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Invia una mail all'autore del commento Drughetto  04/04/2005 20:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
El pueblo unidojamas sera vencido..... sei proprio un ignorante ******** al 100%..complimenti, almeno pensa di parlare e prima di pensare a vanvera e per sentito dire informati...testa di cazzzo
albyhfintegrale  18/08/2014 21:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ribadisco: film di propaganda atto ad esaltare la figura di un eroe del comunismo
Le teste di cazzzo e i co****ni sono evidentemente quelli che, come i nazisti e i comunisti (questo è il caso), non sanno rispettare i giudizi altrui e le critiche.
Complimenti per l'educazione e la capacità di approcciarsi ai giudizi degli altri
cayonet  06/08/2005 12:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu pensala come vuoi, ma documentati e vedrai che QUESTO era Ernest 'Fuser' Guevara nella sua giovinezza.
Il rivoluzionario che sposo' la frase di Mao 'il potere viene dalla canna del fucile' nasce molti anni dopo, anche grazie all'esperienza di questo viaggio.
blasevic  04/07/2005 00:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perso un'occasione per star zitto.
prova ad andare in sudamerica, a cuba, nei caraibi o in congo, non troverai una persona che non sia riconoscente al Che per quello che ha fatto. e con questo ho detto tutto, tu cosa hai fatto per gli altri per permetterti di criticarlo?