ONORA IL PADRE E LA MADRE regia di Sidney Lumet

Invia una mail all'autore del commento inferiore     7 / 10  20/10/2008 18:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il vecchio Sidney confeziona un film a mio avviso estremamente lento, le giornate dei vari personaggi non mi sono piaciute molto, troppo regolari, schematiche.
Tutto sommato 'Onora il padre e la madre' è un film che si può seguire, la trama interessa molto lo spettatore e il film viene retto proprio da questo, e anche dal duo protagonista.
Il finale mi è sembrato altrettanto lento e troppo sbrigativo, anche se nel complesso ci può stare. Un 7 di incoraggiamento per un film che poteva essere un capolavoro!
BlackNight90  20/10/2008 18:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao inferiore, stai ancora a rosicare per ieri sera???
Ieri ho salutato tua sorella che ha votato Viki cristina barcelona, però non mi ha risposto :-(
Invia una mail all'autore del commento inferiore  20/10/2008 18:33:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho niente da rosicare, abbiamo vinto noi con la samp, e oggi mi sono divertito a sfottere dei miei amici doriani! :-)
Non sta molto sul sito, poi gli e lo dico di controllare! Come va?

P.S Lo devo ancora vedere JUNO!
Invia una mail all'autore del commento wega  02/02/2009 12:41:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che nick ha tua sorella?
inferiore  02/02/2009 19:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''Tuamadre''.
BlackNight90  20/10/2008 18:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Male, domani mi interroga di filosofia, Kant e l'idealismo, cose che tu non puoi capire...gh
ti saluto, torno sui libri. Ciao.

Beh, che ca.zzo aspetti a guardarlo???
spicciati e dagli come minimo 11...
Invia una mail all'autore del commento inferiore  20/10/2008 18:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In bocca al lupo!
BlackNight90  20/10/2008 19:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie alessandro...
ma la lupa è gia crepata ieri sera ghghghgh
oh ma quanto sono spiritoso, eh??? ma quanto???
Invia una mail all'autore del commento inferiore  20/10/2008 19:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a spere il my nome?
BlackNight90  20/10/2008 19:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhh mistero...
ho i miei informatori...

Invia una mail all'autore del commento inferiore  20/10/2008 19:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seriamente!

BlackNight90  20/10/2008 19:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono uno mago, uno degli amici di Harry Potter.
anthony  20/10/2008 19:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per la cronaca mago.....
...tu sai che in realtà il mio nome è Antonio??...
mmmhhh...credo di no. Era troppo difficile questo.
BlackNight90  20/10/2008 19:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, i miei poteri extra-sensoriali non arrivano a tanto.
Invia una mail all'autore del commento inferiore  20/10/2008 20:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal profilo, ma il tuo vero nome black?
BlackNight90  20/10/2008 20:43:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sei arrivato finalmente...
come il mio vero nome???
"ma è billy ballo! il più grande ballerino del mondo"