ONORA IL PADRE E LA MADRE regia di Sidney Lumet

faluggi     4 / 10  22/04/2008 03:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultima pellicola di Lumet, certe volte è meglio se le persone si stanno ferme, penoso come i voti che ha ricevuto, pieno di seghe mentali fra i protagonisti, mo dite pure che non l'ho visto, cancellatemi pure il voto, ma io sto film l'ho visto e mi ha fatto schifo.
andreapau  22/04/2008 14:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sei attendibile.
ho letto la tua carriera di "votatore di film" e ne ho dedotto che sei uno psicopatico
VincentVega1  23/04/2008 12:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma di solito dà sempre 1, quindi questo film è bello per forza!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/04/2008 19:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi, facciamo una cosa.
Premesso che non è affatto nostra intenzione censurare nessuno, nei tuoi confronti c'è il sospetto elevatissimo di voti provocatori; se vuoi evitare conseguenze serie nei confronti tuoi e di tutti i tuoi voti, ti consiglio di motivare le tue numerose stroncature in maniera un po' più intelligente del semplice "mi ha fatto schifo", evitando nel contempo di insultare nel commento gli utenti - pochi o molti che siano - a cui invece il film in questione è piaciuto.
Questo non è nè un parco giochi nè un asilo, e gradirei la tua effettiva collaborazione perchè le cose non degenerino.
Grazie.
andreapau  24/04/2008 13:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cancellalo senza tante storie questo imbecille!!!!
andreapau  24/04/2008 13:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti jelly,questo cretino ha una carriera di recensore a dir poco agghiacciante....il 30 novembre 2007 ha votato almeno 25!!!!film a distanza di pochi minuti uno dall'altro.commenti monosillabici e provocatori...perchè non fate una cosa carina e li CANCELLATE tutti???cosa ve ne fate di una m.e.r.d.a simile?date un segnale...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2008 14:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono d'accordo con te, ma se dovessi cancellare tutti i commenti imbecilli noi ci perderemmo giorni...Che Faluggi sia un povero incompetente non ci piove, ma purtroppo a questo mondo bisogna dar la parola a tutti; proprio perchè però il suo atteggiamento sottende una vena polemica e provocatoria fine a se stessa che non lascia intravedere se i film li vede o meno gli do quest'ultima chance, che starà a lui sfruttare.
Se la sua risposta non mi soddisferà, inizierò a fare un po' di pulizie primaverili aggiuntive (tieni infatti presente che parecchi commenti suoi li ho già cancellati in quanto palesemente provocatori).
faluggi  25/04/2008 00:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio agente strapagato mi ha avvisato che sono reclamato su Filmscoop, ed eccomi qui, ancora una volta gli utenti senza senso dell'umorismo o troppo attaccati ai film mi attaccano, i miei voti sono veri al 100%, esaurienti e con un pizzico di ironia, talmente divertenti che oramai sono diventato famoso, i miei fan scalpitano per conoscermi. Tornando a noi, effettivamente molti voti mi sono stati cancellati, il primo che mi venne cancellato fu il voto a Matrix che tra l'altro era molto divertente, poi ci sono stati altri film che ho silurato con un bel 1, scomparsi dopo qualche ora.

Di voti stupidi con commenti insensati ce ne stanno una marea, i miei almeno sono genuini.

Comunque voglio accettare il "compromesso", prometto Jellybelly che d'ora in poi i miei commenti saranno più esaurienti e meno provocatori, anche perchè se tolgono i miei voti finisce tutto il divertimento.

Ah un consiglio, nella pagina del mio profilo con tutti i voti, suggerisco agli amministratori di aggiungere molti sponsor di Google Adsense, visto che il mio profilo è molto visitato, con un traffico intenso farete più soldi!! Sono un genio no?

Ok a risentirci!
suzuki71  09/04/2009 12:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto, noi simao troppo attaccati ai film ok? quindi tu qui non centri granchè. Allora trovati un sito di seghe mentali o magari reali, e vedi di fare un bel giro sulle macchinette a scontro dai su..... forza bello, dai....
polsiak  26/04/2008 22:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era da qualche mese in effetti che non ti vedevo più...
Iniziavo a preoccuparmi che avessi smesso con l'hobby del cinema..
polsiak  26/04/2008 22:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una cosa per jelly: come mai avete tolto la top 25? solo per evitare le polemiche? In questo modo la darete vinta a quegli idioti che danno solo voti provocatori. Sarebbe stato più sensato, secondo me, aumentare il numero minimo di commenti che un film deve avere per entrarenella top. (prima era 50, io farei 100).
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  26/04/2008 22:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è mica stata tolta la top25, sono state solo potenziate le funzioni della classifica, potendo modificarne la lunghezza e selezionandola per generi.
polsiak  27/04/2008 19:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, non l'avevo notato. Bel lavoro, anche se io resto dell'idea di aumentare il numero di commenti minimi per far parte delle top..
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  27/04/2008 19:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche quello verrą fatto progressivamente, per rendere le medie pił stabili e immuni ai nuovi voti.
polsiak  27/04/2008 21:43:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Olè! vai Lot che state facendo un ottimo lavoro per rendere credibil e affidabile questo sito!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  27/04/2008 22:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie e buon proseguimento di navigazione.
andreapau  28/04/2008 19:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lot,ti prego....cancellami questo animale!
andreapau  28/04/2008 19:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se c'è qualcuno strapagato che conosci,non è certo il tuo agente.
tua sorella,forse?

faluggi  28/04/2008 20:48:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi dicono che io insulto, cmq sì, una delle tante figlie illeggittime di tua madre, me compreso!!! auhahuahua
andreapau  29/04/2008 10:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè non la pianti con questo gioco del bambino esuberante,ironico e incompreso?
non aspetti altro che essere insultato per ricordarti che esisti....
faluggi  29/04/2008 20:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che?!??
suzuki71  09/04/2009 12:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ESATTO! PUR DI SENTIRTI ACCETTATO E VIVO ENTRI IN CONTESTI CHE NON TI APPARTENGONO, CIOE' GLI ESTIMATORI DI FILM. MA NON NE HAI BISOGNO CAPISCI? IL TUO VOTO ORMAI E' SINONIMO DI SUPERFICIALITA', OK HAI QUESTE REAZIONI, MA POI NON TI SENTI ANCORA MENO REALIZZATO E SOLO?