ONORA IL PADRE E LA MADRE regia di Sidney Lumet

jhon-mambo     3 / 10  15/03/2008 15:26:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la storia è un idea superba...direi sublime!ma lo svolgimento dei fatti è di una noiosità assurda!scene proposte e riproposte anche inutilmente....il film poteva durare anche 40-50 minuti in meno!scene quasi ridicole sembra a volte un film che dovrebbe far ridere!etan hawke fa una recitazione che è paragonabile ad un opera lirica drammatica a tal punto da sembrare surreale e inutile in alcune espressioni!dialoghi ripetitivi e senza senso come quelli descritti da giax-tommy.Il film è di facile intuizione per altro,le scene sono telefonatissime senza suspence e tante altre cose.
ripeto che poteva essere un capolavoro con alcuni minimi accorgimenti e invece no...per me è un b-movie senza scampo dove nessuno mi può accusare di non aver capito una mazza del film perchè a mio parere non c'è molto da capire e c'è ancor di meno qualcosa da giudicare positivamente!
Per me è stato un trattato sulle donne con una descrizione maschilista di esse(s.tronze,traditrici,infami,senza cuore e che ammazzano i ladri)......film assurdo da proporre all'oscar del festival delle pantofole!
Il cast è davvero molto bello ma gli attori si abbassano alla pochezza del film con recitazioni che vanno al di fuori di ogni parametro di decenza!
PESSIMO PESSIMO PESSIMO!
Mi hanno fatto buttare 4 euro.....per dispetto vi riporto dal cubano!