CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Zarco     2 / 10  23/01/2016 21:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cugino di Gozilla, aiutato dalle cavallette, attacca New York, e nulla può la strabiliante potenza militare americana contro questo dinosaurone invulnerabile. Un film per bambini, anche un po' cretini. Ma siccome gli americani sono proprio, salvo rare eccezioni, dei bambinoni cretini, per loro è un normale film da adulti. Raramente ho visto qualcosa di più ridicolo e stupido, dovrebbe essere drammatico ma, soprattutto nella parte finale, viene da morire dal ridere. Incredibile che ci siano giudizi positivi. Li toglierò subito dai miei "amici" critici cinematografici. Questo film è il test della verità sulla stupidità della platea.
Zarco  23/01/2016 22:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che appaiono le stellettre, preciso la definizione:
stron.i e pezz. di merd.
Zarco  23/01/2016 22:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si possono cancellare i commenti di certi imbecilli cialtroni e *******?
hghgg  23/01/2016 23:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, non si può ? Perché il tuo andrebbe cancellato.
Scuderia2  24/01/2016 10:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Test POSITIVO nel tuo caso.
Ma erano giusto le controanalisi per confermare ciò che era già emerso.
scantia  23/01/2016 21:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che, in relazione al test di stupidità, io ho sempre pensato lo stesso dei cinepanettoni...
p.s. posso chiederti quanti anni hai vissuto in America, a tu per tu con la gente?
Zarco  23/01/2016 22:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai stato in america. Ma neanche sulla Luna o sul sole, eppure so che luna e sole esistono e come sono fatti. L'intelligenza serve anche a questo.
scantia  24/01/2016 12:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è un fondo di verità nei luoghi comuni...ok, ti lascio al tuo mandolino mentre mangi una pizza e prepari gli spaghetti per la tua numerosa famiglia cattolica che immagino sia appena tornata dalla messa.
E ricorda che a fine mese c'è da pagare il pizzo alla mafia!
Niko.g  23/01/2016 22:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, infatti io non ti conosco per niente eppure so che la tua stupidità esiste.
Filman  24/01/2016 13:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un troll, anche piuttosto galante.
hghgg  23/01/2016 22:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei quello del "9,5" al cinepanemèrda con Boldo e De Feca ? Oh be, ti hanno appena eletto cittadino onorario di New York City lo sapevi ?