CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Lory_noir     6½ / 10  10/04/2010 16:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un filmetto carino che regala un pò di suspance.
KOMMANDOARDITI  10/04/2010 21:37:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Lory,scusa il disturbo, ma come mai non mi hai risposto su PARANORMAL ACTIVITY?
Perdonami,forse son stato troppo crudo in quello che ho scritto.
Comunque a me piace il confronto tra le idee,anche diversissime ,che si possono avere su di un film. Vedi tu....a meno che ti dia fastidio proprio il fatto di discutere con qualcuno.
Io non ho problemi a scambiare 4 chiacchiere.
Ci sentiamo,ciao.
Lory_noir  11/04/2010 12:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao. Scusa ma non ho risposto non tanto perchè non mi piaccia il confronto, anzi. Ma di solito, specialmente in questo forum, ci sono troppi avvoltoi chiusi nei confronti dei gusti e delle idee degli altri con cui è inutile anche discutere. Ovviamente mi hai dimostrato di non essere tra questi. Ciao... Lorenzo
KOMMANDOARDITI  11/04/2010 14:48:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti....li ho già individuati quei famosi avvoltoi....gli stessi che massacrano i vari Joker,Faluggi,Clone 1975,Outsider,etc.etc.etc.
Piano piano verranno tutti adeguatamente ricompensati,se perseverano nella loro intolleranza!
HO LA CAPA PIU' DURA SULLA FACCIA DELL'UNIVERSO!!!!!

Spero di risentirti,complimenti per la quantità enorme di recensioni.
Ciao.
Lory_noir  12/04/2010 11:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io spero di risentirti... per quanto riguarda la quantità di recensioni grazie... sono un pò fissato e tengo a dare la mia su ogni film che vedo!