CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

SonnyAl     9½ / 10  23/02/2008 14:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mezzo voto in meno perchè dura troppo poco.
Son rimasto 1ora e 20 perso nel film..
Fantastico il regista, bravi gli attori, brave e belle(che non guasta)le attrici.
Soldi spesi veramente bene, fa venir un pòò di nausea ma tutto superabile.

Il fatto che il finale sia poco comprensibile è normale ...

1- è il regista di lost e chi segue la serie sa che non ci si capisc una mazza..

2 -

Rand  28/02/2008 20:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi risulta che dopo il lancio di un atomica anche piccola, tipo quella di Hiroshima si possa trovare intatta una cassetta con nasytro e tutto dentro una videocamera, causa radiazioni, causa fiamme, causa esplosione anche se si trovano sotto un ponte non è che abbiano tutta sta protezione, infine il fall out distruggerebbe qualunque cosa fragile o organica, compresa una videocamerina, mica è di metallo o piombo!
Cardablasco  02/03/2008 11:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

mr orange  06/03/2008 19:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è detto che abbiano buttato una bomba atomica, lo hanno solo detto che l'avrebbero fatto ma non abbiamo prove che questo sia realmente avvenuto. anche

divino  24/02/2008 18:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa c'è che non si capisce scusa?
VincentVega1  23/02/2008 14:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abrams non è ne il regista di lost ne il regista di questo film! giusto per informazione
valerio1989  23/02/2008 19:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suvvia... come siamo pignoli! :-D