CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

vale1984     4 / 10  17/02/2008 21:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai dato un voto così basso ma mi tocca perchè mi sono quasi sentita male...sul serio e non credevo mi potesse succedere visto che amo il cinema...l'idea della telecamera non è nuova visto che è già stata usata in quel modo in molti altri film ma così è stato proprio esagerato...dall'inizio alla fine, ma insomma faceva venire da vomitare. Un film con effetti speciali e molto d'azione-tensione va visto tutto non a pezzi offuscati...in più il mostro si vede poco e mai bene, non è originale e non si spiega nè da dove arrivi ne cosa faccia, ma cavolo un pò di storia...viene usato più tempo per far vedere le marche di chi lo paga che il mostro...banale, scontato il finale, bruttarello... eppure poteva essere fatto in ogni altro modo per diventare discreto.
Devoras  17/02/2008 22:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il trailer l'avevi visto? :o)
vale1984  18/02/2008 16:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo no, mi spiace ma vrei dovuto vederlo prima...è che mi sono fidata del voto generale.
edo88  18/02/2008 16:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di un 6.7?

Io mi fiderei di più di un 8, o anche di un 7.5, ecco...ma di un 6.7 c' è poco da fidarsi, qui su filmscoop.
vale1984  18/02/2008 16:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' che spero sempre che la gente voti con più coscienza, per carità spesso sbaglio anche io o do giudizi a caldo...e anche se spesso ci sono voti assudi nel complesso dovrebbero attenuarsi un pò.
calso  18/02/2008 16:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo...ogni minimo sforzo di dare un senso ai voti è reso vano da 10 persone che danno un sacco di 1 a dei film che magari posson non piacere ma andrebbero valutati per come sono...non si può dar degli uno perché uno pensava di andar al cinema a veder parlami d'amore e si è trovato di fronte spider-man...
Simmetria84  19/02/2008 01:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la stessa cosa vale anche per gli esaltati che mettono 10 a ogni caz.za.ta
calso  20/04/2009 15:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto...nella hit parade di ognuno mi sembra così assurdo che ci sia così tanti 10...
Invia una mail all'autore del commento alessio222  17/02/2008 22:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho chiesto ad n mio amico se andava a vederlo,e mi ha risposto che non ci sarebbe andato perchè aveva visto il trailer e sapeva già che sarebbe stato male.ma tu eri consapevole?
hai ragione a dire che l'idea della telecamera è già stata usata,ma hai torto a dire in molti film;che io ricordi di famoso ho solo visto blair witch project.
dici "in più il mostro si vede poco e mai bene, non è originale" ti contraddici un pò,questo flm invece è proprio originale per questo motivo,di king kong godzilla ecc...... abbiamo saputo tutto e dipiù per questo film no
ciao
vale1984  18/02/2008 16:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto...purtroppo non avevo visto il trailer colpa mia...è vero di famoso c'è solo Blair, ma è stato usato anche in film minori, che magari non passano...in ogni caso sul mostro l'idea come dici tu viene già da Godzilla, ecc...e aveva come al solito i tratti un pò da alieno. In più non hanno spiegato niente sulla provenienza, sulla forza, su nulla. Secondo me potevano studiarlo un pò di più...e i ragni con il morso velenoso...sono presi da altri film già visti, sia per forma che per caratteristiche...pensa a 28 giorni dopo (il morso) ad esempio...comunque sono punti di vista...adoro il genere ma non mi è proprio piaciuto.