CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Invia una mail all'autore del commento traka     1 / 10  09/02/2008 15:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai questo film e scandaloso. Se volevo guardarmi un filmino amatoriale mi guardavo un porno.. e la trama era pure meglio!!!
e vedo pure tutti questi 9/10... ma siete stupidi????
le riprese sono inguardabili, x non parlare del resto...dai la vicenda si svolge in un modo assurdo.
almeno dura poco
Edward Bloom  10/02/2008 12:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai pure a guardarti un porno, almeno lì sei tranquillo che capisci bene la storia.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  11/02/2008 14:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol
Invia una mail all'autore del commento alessio222  10/02/2008 02:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altro intelligentone che ha visto il trailer,sapeva cosa gli aspettava ed ha regalato 7 o 8 euro al film (e noi siamo gli stupidi)
io se vedo un trailer tipo OLè che non mi garba affatto non vado a buttare i miei soldi e un fine settimana (e ripeto meno male che gli stupidi siamo noi)
Invia una mail all'autore del commento traka  11/02/2008 16:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e mica ho speso soldi x vederlo io... poi mi vedo tutti i film che poxo.. mica solo quelli che attirano in modo particolare.. se avessi dovuto pagare nn sarei andato a vederlo dal trailer, ma avrei visto ad esempio sogni e delitti (che pero ho visto cmq), ma finche ho la possibilita di vedere tanti film xke nn farlo??
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  10/02/2008 03:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora visto il film (ovviamente sono a conoscenza del discorso della telecamera) ma concordo lo stesso con chi dice che criticare il film per le sue particolarità è veramente da stupidi! Se tu sai che un film girato stile amatoriale non ti piace... che cavolo vai a fare al cinema a vederlo?
giumig  09/02/2008 16:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiariscimi una cosa.
Siamo stupidi noi che sapevamo (e bastava davvero poco, credimi...) del fatto che il film fosse girato tutto in stile amatoriale e da parte di una vittima del "mostro" (quindi si sapeva che l'immagine sarebbe stata traballante e poco professionale...era proprio l'intento del regista!!!), oppure sei piu stupido tu che vai a vedere un film senza sapere nemmeno la cosa più importante dello stesso?

A te l'ardua risposta...

ps: criticare questo film perchè sembra un film amatoriale, è come criticare Shindler List perche è in bianco e nero...
Rob_  09/02/2008 17:00:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con giumig, e aggiungo che l'ignoranza è e rimane una brutta cosa... traka prima di entrare in sala chiarisciti le idee su cosa sta andando a vedere, invece di Cloverfield la prossima volta vatti a guardare "scusa se ti chiamo amore" che per degli sxxxxxi come te è ottimo. E soprattutto evita i tuoi inutili commenti... dare 1 a questo film non esiste.
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  14/02/2008 12:45:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammazzati presuontoso ********!
Devoras  10/02/2008 18:51:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto
Devoras  10/02/2008 18:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se dai ad altri dello "stupido" non credo si possa dialogare per nulla.
Invia una mail all'autore del commento traka  09/02/2008 21:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma state zitti... che cosa centra che shinderlist e in bianco e nero???
anke i film di toto e di akira kurosawa sono in bianco e nero, ma sono capolavori.
questa e una *******ta galattica. riassumo le battute: "O MIO DIO, SCAPPA SCAPPA!!! COS'E SUCCESSO?? COS'E QUELLA ROBA???"
dai un film che si basa su queste battute e serio.
Un lungometraggio dei teletutubbies sarebbe sicuramente piu istruttivo, interessante e complesso.
Non venitemi a parlare della creativita eh, che senno facciamo un film con effetto "negativo", di certo si ke e originale.
giumig  10/02/2008 02:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
traka allora vedo che non riesci a capire, ma me lo aspettavo!

Io non ho paragonato shindler list a cloverfield, ho semplicemente fatto una costatazione a mo di ESEMPIO:

CRITICARE QUESTO FILM SOLO PERCHE E' GIRATO IN MODO AMATORIALE EQUIVALE A CRITICARE SHINDLER LIST SOLO PERCHE E' BIANCO E NERO.

Questo significa che si sapeva da 7 mesi che il film era girato in questo modo, e l'intento del regista era proprio quello. PEr cui criticarlo su questo punto significa non criticarlo affatto, anzi significa fargli un complimento.
Allo stesso modo si sa che Shindler List è in bianco e nero, per cui sarebbe stupido criticarlo solo perche è bianco e nero e non per i cotenuti

Il mio voleva essere un esempio ed una costatazione sul fatto che tutti gli 1 che avete dato a questo film sono dovuti in gran parteal fatto della telecamera traballante!

Caspita ma siete cosi stupidi da non guardare neanche il trailer di un film???????
Invia una mail all'autore del commento traka  11/02/2008 16:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma almeno di shinder list si capisce lo stesso qualcosa (anzi, si capisce tutto bene), di quel film no xo, poi nn sono solo le riprese l'unica cosa che nn mi e piaciuta
alessioscoop  09/02/2008 19:00:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che ho sempre detto io, riprese
girate da un ubriaco
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  11/02/2008 14:37:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è gente che al cinema si merita pane e moccia . Film del genere dovrebbero essere vietati a chi ha la cultura visiva di un criceto sulla ruota girevole. Questo film ha un taglio artistico che capisce solo chi del classico taglio registico si è fatto due palle così, buon Alien Contro Predator ragazzo.
Invia una mail all'autore del commento traka  11/02/2008 16:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  11/02/2008 17:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol sono contento che l'hai presa bene.
adrart  18/02/2008 01:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ha presa bene, ha solo riso del fatto che allora questo film dovrebbe essere vietato anche a te..............