CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Invia una mail all'autore del commento cash     8½ / 10  05/02/2008 16:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo. Adrenalinico senza essere ridicolo, intelligente senza essere pedante. Splendida esorcizzazione dell'11 settembre, non retorica e certamente avvincente. In un film del genere la trama conta poco; fondamentale è invece l'incedere della narrazione, che non lascia soste e non dà adito a distrazioni.
Finale da cardiopalma.
Ah, qualcuno si lamenta per la telecamera a mano; a parte l'idea avvilente di un popolo di giovani che si lascia intimorire da qualche ripresa mossa, il film è visivamente meno fastidioso di un assassini nati o di un moulin rouge qualsiasi.
641660  07/02/2008 11:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film ha in più il merito di aver tenuto sveglia la mia ragazza(almeno nella seconda parte).
Poverina lavora tanto ed ogni volta che andiamo al cinema si addormenta!
valeriap2008  07/02/2008 19:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o dio donne che vomitano e aspettano la fine del film in macchina..donne che si addormentano...che il cinema sia diventato un luogo altamente maschilista???? :)
Invia una mail all'autore del commento cash  08/02/2008 13:12:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi pare che siano più i maschietti che si lasciano devastare dalla camera a mano, almeno a leggere gli inorriti boys dei commenti...
-Tetsuo-  05/02/2008 20:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"l'idea avvilente di un popolo di giovani che si lascia intimorire da qualche ripresa mossa"

fi', scendi dal trono....
Invia una mail all'autore del commento cash  06/02/2008 17:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, io scendo.
magari a elargire un po'di bicarbonato a coloro che, poverini, si sentono male solo all'idea di MpD traballante.
-Tetsuo-  06/02/2008 21:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco appunto tu che hai lo stomaco peloso porta un po' di bicarbonato a noi poveretti.
Invia una mail all'autore del commento cash  07/02/2008 16:24:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai sufficienti forze per mescolarlo nell'acqua o il movimento a spirale del cucchiaino ti provoca conati di vomito?
-Tetsuo-  07/02/2008 23:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no mescolalo tu che sei un vero duro
Invia una mail all'autore del commento cash  08/02/2008 13:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te lo mastico anche e te lo sputo in bocca?
-Tetsuo-  09/02/2008 13:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bicarbonato usi che devi masticarlo?
Pasionaria  06/02/2008 16:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento cash  06/02/2008 17:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  11/02/2008 17:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda avevo mangiato una pizza ai peperoni prima di entrare in sala, uscito era come aver messo il tutto in un frullatore..Per fortuna dopo qualche ora è tornato tutto alla normalità con un lieto fine nell'ufficio bianco.

Scherzi a parte ottimo film, mi sembra che ho messo anche io un buon 8 e mezzo, promosso.
edo88  05/02/2008 19:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"In un film del genere la trama conta poco; fondamentale è invece l'incedere della narrazione, che non lascia soste e non dà adito a distrazioni."

PAROLE SANTE.

;)