CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

stica     5 / 10  04/02/2008 15:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che fa vomitare, letteralmente: la ragazza con cui sono andato a vedere Cloverfield ha dovuto assentarsi, andare in bagno e rimettere, causa nausea data dalla telecamera a mano.
Per il resto, il film parla di una storia d'amore molto banale, molto comune, di quelle che sono capitate a tutti noi almeno un paio di volte (e nessuno ha mai pensato di farci sopra un film), mentre il mostro è solo di scenografia (anzi, il mostro è messo lì a distruggere materialmente la scenografia, non si sa perché e percome).
edo88  05/02/2008 01:05:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAH

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  04/02/2008 16:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be si sapeva che il film sarebbe stato tutto così "mvimentato", io stesso son andato a vederlo sapendo che mi avrebbe dato un mal di testa allucinante (i first person in generale mi danno fastidio, film e giochi) e così è stato.
la storia d'amore nn è poi così brutta, visto che i personaggi dovevano rispecchiare persone comuni, e come dici tu è capitata a molti una storia così , mi sembra azzeccata per rendere + reali i personaggi.
il mostro nn si vede molto logico visto che noi vediamo la storia dall'occhio dei protagonisti e non da dietro le spalle della creatura..per me s'è visto fin troppo considerando che era sempre dove si trovavano i protagonisti (che su una città così grande è poco probabile)
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  04/02/2008 16:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scritto in un italiano da cani, scusate :)