caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
werther     3 / 10  02/02/2008 12:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho alzato il voto di un punto perchè l'unica cosa originale è la ripresa, che se prende un punto per originalità ne perde molti altri per senso di nausea e mal di testa che causa durante tutto il film e per dei vuoti incredibili che lascia.Il senso del film era soltanto far vedere la ripresa amatoriale??Mah! Non spiegano chi sia il mostro, come è arrivato e soprattutto mentre un mostro distrugge la città un povero idiota continua a correre con la telecamera per tutto il film, addirittura non lasciandola nemmeno quando viene attaccato da quella specie di creature in miniatura rispetto al colosso che devastava il tutto,nemmeno quando deve passare da un grattacielo all'altro e poi vorrebbero far credere che il nastro viene ritrovato e utilizzato dopo tutta la catastrofe causata???? Mamma mia che delusione!!!
enter  02/02/2008 13:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho letto il commento tuo perchè lo andrò a vedere stasera quindi non so perchè non te piaciuto,e cmq sembra che la media e buona;stasera ti dirò se hai avuto ragione
werther  02/02/2008 17:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi il problema non è sapere da dove viene, siamo daccordo è un film, quella è una delle lacune, io però penso che se per fare qualcosa di innovativo devi farmi uscire dalla sala con la sensazione in stile post giro tagadà dell'eur allora vado al luna park e rimetto direttamente là. Ma che senso ha? Eppoi daccordo non poteva buttare subito la telecamera ma dopo qualche esplosione o l'attacco delle creature poteva cessare le riprese e farci vedere finalmente un film senza essere nauseati.Concordo che sarebbe stato il clone di Godzilla ma allora dico, se per essere innovativo mi devi far girare la testa e a un certo punto pure le p.... preferisco vedere banalità.
enter  03/02/2008 09:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a we sto film ti piace o non ti piace...io lo trovato positivo nel fatto che se era un film normale era na ****** pazzaesca ma renderlo nella diretta negli avvenimenti e trovarti li mezzo e fichissimo,mi ha coinvolto una cifra,e ti dirò,è bello pure il finale in cui credo tutti chesarebbe finito vissero felici e contenti e invece no!!!ise volevi godzilla 2 come quelli che sentivo dire in sala allora e da masochisti...;)
diego83  02/02/2008 20:19:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io avevo prenotato due biglietti per stasera..nn ci andrò..mi voglio fidare....lo affitto o me lo scarico...
enter  02/02/2008 23:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai male .....lo visto ed e bello...stavolta werther ha toppato
werther  03/02/2008 12:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me hai toppato tu, a me non ha ne angosciato ne sorpreso, a parte la sorpresa della telecamera ci sono 1000 lacune. La batteria della telecamera non si scarica mai, il nastro vorrebbero farci credere che lo ritrovano integro? e poi il finale...scandaloso.A questi film seppur americani preferisco Vaporidis,Muccino,Crescentini ITALIANI.
enter  03/02/2008 13:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no preferisco di vedere HOTEL piuttosto che vaporidis e co. ---e cmq il finale non e scontato,potevano salvarsi e invece so morti tutti,dove e la banalità?!forse e esagerato quando si salvano dall'aereo per il resto non mi pare che ci sono cose scandalose,e se il film faceva come volevi tu durava 10minuti....e poi se vedavamo per il resto del tempo solo NERO...
VincentVega1  02/02/2008 13:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi ma che problemi vi fate... è un film!! se vuoi al prossimo cloverfield il protagonista butterà la telecamera alla prima scossa di terremoto e vedremo un ora e mezza di immagini puntate sul tavolo imbandito della festa!
ErickCataclysm  02/02/2008 15:36:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima cosa logica che ho sentito. 'Ragazzi, è un film' e di fatto, cosa c'è da applicarsi? Cioè, il film è un prodotto di intrattenimento... forse la genesi del mostro, l'ennesimo tra l'altro, è un pretesto come una altro per offrire intrattenimento... a cosa serve avere per forza un'origine? Eppure, dopo milioni di mostri che tentano di distruggere il suo Americano, dovremmo averlo imparato ormai... saresti stato più felice se vi avessero detto 'viene dallo spazio' oppure 'è stato crato in laboratorio'... non sarebbe cambiato nulla... e comunque, lo vedrò stasera... vi farò sapere! :)
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  02/02/2008 13:41:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si esatto.. è un film! logico che non poteva metter via la telecamer alla prima esplosione! e se non c fosse stato questo tipo di ripresa , sarebbe stato un film clone di godzilla, tutto spiegato e niente di innovativo.