CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

Invia una mail all'autore del commento lineventuno     1 / 10  02/02/2008 09:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il più brutto film mai visto...senza storia,senza spiegazioni...solo 4 deficienti che corrono e scappanao...da cosa?BOOOOOOOOOOOOO mica si capisce nel film cos'è che attacca la città!!!
A si si,un senso ce l'ha....
IL SENSO DI VOMITO CHE LASCIA STA TELECAMERA DEL C.....O TENUTA IN MANO DA UN CRETINO CON IL MORBO DI PARKISON!

E V I T A T E L O O O O O O O O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilcannibale  02/02/2008 11:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sta gente andrebbe bannata, fanno abbassare la media dando voti improbabilissimi, qesta gente se vede che il film ha una media intorno al 7 e loro pensano che valga 5 danno 1 per abbassare il più possibile la media. E' un comportamento scorretto
dangas  02/02/2008 11:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto in pieno! si vede ke non capiscono assolutamente nulla di cinema!!!

alesfaer  02/02/2008 15:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un tempo questo era un sito serio. ora non lo è piu'.
1 tempo era punto di riferimento per guardare la media dei film e farsi 1 idea prima di andare al cinema. ora non piu
VincentVega1  02/02/2008 15:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la media del sette mi sembra molto appropriata per questo film e anche se non lo fosse (visto che per te è da 8) non vedo come tutti dovrebbero pensarla esattamente come te! sei un pò presuntuoso
Invia una mail all'autore del commento amarilis  06/02/2008 17:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordissimo con te!!!!1
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  16/02/2008 18:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo , continua a vedere film ordinari fino a 90 anni. Appena si esce fuori dai canoni classici ti senti mancare.
Poi il tuo voto al film di Muccino la dice lunga..
+ReikO+  02/02/2008 12:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio vedere te come ***** la tieni una telecamera quando sai che un mostro ti vuole mangiare........

IGNORANTE!
werther  02/02/2008 12:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se mi intrometto ma se un mostro mi vuole mangiare la telecamera sai che fine fa????
+ReikO+  05/03/2008 22:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehehe grazie al cavolo...allora il film per essere realistico a tutti gli effetti deve finire dopo 10 minuti perchè il tipo che riprendeva ha gettato la telecamera per scappare...-_-"
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  02/02/2008 12:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti...
io voto cosa voglio,gli avrei dato 1,in qualsiasi caso...
mi stupisco di come un film così possa prendere più di 2...quando poi c'è gente che ha un film come non è mai troppo tardi da 3...
e ti ripeto...il tuo governo DITTATORIALE è appena caduto,siamo di nuovo in democrazia amico,fattene una ragione!
IO VOTO COSA VOGLIO!!!
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  02/02/2008 13:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si tratta solo di dare un giudizio coerente. un film brutto come lo hai descritto tu vale 4-5 , cioè l'insufficenza.
l'1 è come se non fosse cinema.
questo, anche solo tecnicamente, non si può negare che sia realizzato almeno sufficientemente.
se poi dai 1 a questo, non capisco cosa avresti dato a godzilla o deep impact..
comunque pareri personali, amen
edo88  02/02/2008 15:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, ma quando uno si mette in testa l'idea di dare 1 ad un film è irremovibile.

Ps: a me Deep Impact è piaciuto tantissimo ;)
Invia una mail all'autore del commento alessio222  02/02/2008 14:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ca**o,uno prima di andare a vedere un film si informa o no?
lo avrai visto un trailer?
avrai letto un articolo su un giornale?
avrai letto un articolo su internet?
lo hanno recensito pure al tg5
tu voterai cosa vuoi,su questo non c'è dubbio ma non ti offendere quando poi vieni reputato.Sono d'accordissimo che il film non può esserti piaciuto,ma cosa ti aspettavi di vedere?!GODZILLA o KING KONG.
questi li hanno fatti già molti anni addrietro,tutti sapevano che questo film sarebbe stato ripreso solo da una telecamera amatoriale,il mostro si sarebbe visto poco(molto più di quello che mi aspettavo)e che sarebbe durato poco.Quindi cosa ti aspettavi?
la cosa che trovo molto stupida è dare un 1 solo per farsi notare dal resto del forum e abbassare la media di un buon film (ricorda che sarà anche una ******,ma è uno di quei pochi film che sanno mettere d'accordo critica e pubblico).
solo per farti alcuni esempi, e come se andassi a vedere al cinema film come BAMBOLA,IL MACELLAIO,ALEX L'ARIETE ecc... ,poi uscire dal cinema e dire"porca misera che schifo di effetti speciali che hanno usato";ripeto prima di buttare via i soldi forse è meglio farsi furbi LEGGERE ALMENO UNA RECENSIONE.
e poi in conclusione solo una cosa l'ultima frase che hai detto non compete alle esigenze di questo sito,ora che è tornato il tuo dio ti consiglio di spostarti su questo forum,potrai sfogarti tranquillamente ciao www.zoopolitico.it
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  02/02/2008 16:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ho telefonato al regista e me lo sono fatto raccontare prima...sapete cosa vi dico...andate tutti a quel paese...io è la prima volta che metto 1 a un film...e non sarà l'ultima se il film mi farà schifo come ieri...
Meno male che nella sala 6 del warner cinema di Beinasco (to) ieri sera la sala era tutta un lamento a fine film....
Voi si che ne capite di cinema...
ahhhh..
Con quali registi sceneggiatori ecc...ho avuto l'onore di parlare fino adesso???
A solo con dei patetici finti inteditori di cinema....ora capisco perchè tutte queste *******te...
Continuate a sentirvi grandi su questo sito,io intanto esco e vado al cinema e se un film fa schifo domani lo scrivo e gli metto uno senza preoccuparmi di cosa pensate poi voi...grandissimi s t r o n z i!!!
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  02/02/2008 19:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente giudichi il film così alla ***** perchè se anche solo tenessi conto di fotografia ed effetti speciali e la parte tecnica diciamo, non potrebbe prendere 1. e poi, come ti hanno detto gli altri, vai a legger una recensione prima di vedere un film.
come uno che è andato a vedere sin city e si è lamentato che era in bianco e nero
VincentVega1  02/02/2008 18:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se a te non interessa il giudizio degli altri non rispondere ai commenti e sei a posto!! beviti un bicchierino d'acqua con una bustina di zucchero e passa tutto!
edo88  02/02/2008 15:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, magari fossero tutti così!
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  02/02/2008 12:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti...
io voto cosa voglio,gli avrei dato 1,in qualsiasi caso...
IO VOTO COSA VOGLIO!!!
edo88  02/02/2008 15:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e impara a scrivere prima di giudicare persone e/o cose.
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  02/02/2008 16:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti ******** io non ho giudicato nessuno ho dato un voto a un film bruttissimo e tutti mi avete attaccato perchè non la penso come voi...il film per me fa schifo punto e basta!
edo88  02/02/2008 15:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E in qualsiasi caso non ci avresti capito una mazza.

In questo film ci sono molti elementi che, anche se schifi l'idea genere, dovrebbero impedirti di dargli 1: fotografia, effetti speciali, recitazione... (e regia).