CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

cesa342     1 / 10  02/02/2008 00:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è mai capitato di dare 1 ad un film. Orribile sotto tutti i punti di vista. Attori scandalosi, trama inesistente e mistero sotto i piedi Mi meraviglio che nel 2008 escano film così abominevoli. Sconsigliatissimo
luca2012  02/02/2008 13:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però attori scandalosi no dai, potrà non esserti piaciuto ma loro erano bravi.
+ReikO+  02/02/2008 03:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a dare 5 a "Un principe tutto mio" e dai 1 a questo film???......

Ma vatti a guardare "Scusa ma ti chiamo amore" che è meglio...!
cesa342  02/02/2008 12:49:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente ho dato 5 ad "un principe tutto mio" perchè non ho speso 8 euro e 30 per vederlo. Magari ho sbagliato, però mi è bruciata la cifra per un film così orribile
Harpo  02/02/2008 23:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8 euro e trenta? *****, non c'è più religione.
Snooperfly  17/02/2010 18:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno con cesa342........era come vedere la corazzata Kotiomkin in ginocchio sui ceci! Film sconsigliatissimo.......poi ognuno è libero di pensarla come vuole e di dare il voto che ritiene opportuno, non esiste che si critica solo perchè la si pensa in un altra maniera.
edo88  02/02/2008 01:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non mi è mai capitato di dare 1 ad un film. Orribile sotto tutti i punti di vista"

Se lo pensi davvero sei veramente un ignorante.

Spero tu non l'abbia visto il film!

Ciao.
cesa342  02/02/2008 12:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho visto il film e ignorante non sono. Evitate di offendere perchè siete solo ragazzini se fate così. Ognuno non è libero di esprimere un proprio parere?

cesa342  02/02/2008 12:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggetevi lo spoiler....

VincentVega1  02/02/2008 13:25:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che te frega è un film...
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  02/02/2008 07:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti ci son decine di film peggiori di questo nelle sale ora.. l'1 è esagerato considerando che la scala arriva fino a 10..boh
Sedizione  02/02/2008 09:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai,ma questo neanche l'ha visto...probabilmente la mamma non lo porta
cesa342  02/02/2008 12:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mamma non lo porta? Probabilmente sono più grande di te quindi non offendiamo e non scherniamo... Poi spiegami dove sta la trama. Questo è un trashone per grassoni americani, diciamocelo. Qui in Italia non lo dovevano neanche dare. Ma ve ne rendete conto? In sala tutti l'hanno infamato alla fine, sarà successo solo da me. Boh
edo88  02/02/2008 15:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede che ci hai portato tuoi conoscenti.

Anche nella sala dove sono andato io molti hanno "infamato" il film, e i commenti erano i seguenti:

-Che film di M***A, non si vede mai il mostro!-
-Che film di M***A, la telecamera si muove sempre!-
-Che film di M***A, ma che fine fa il mostro?-

Beh...questi commenti qua non vanno neanche presi in considerazione.
VincentVega1  02/02/2008 13:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure nella sala dove sono stato io è stato infamato dopo il finale non rivelatorio! questo dimostra che la gente che và al cinema per mangiare i pop corn e bere la coca cola vuole da un film sempre le stesse cose (soprattutto un finale che abbia una conclusione)! scommetto che se dopo la fine del nastro il film fosse continuato con le immagini della distruzione del mostro e tutti felici contenti, la soddisfazione dello spettatore media sarebbe stata molto più alta!
edo88  02/02/2008 15:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto hai ragione.

Si criticano tanto i film, ma prima si dovrebbe pensare al tipo di pubblico che li va a guardare.

E se non lo si fa in Italia, dove noi non diamo l'idea di essere persone informate e un minimo colte in ambito cinema, allora dove?
cesa342  03/02/2008 18:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dirti la verità all'inizio mi stava piacendo, appena ho visto il mostro volevo uscire dalla sala.