CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

simonssj     8 / 10  01/02/2008 22:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tralasciando la trama (l'ennessimo mostro gigantesco che vuole distruggere New York perchè le sta antipatica, prego mettersi in fila...)il film è un'esperienza nuova; le immagini della videocamera danno un senso di partecipazione allo spettatore come mai mi è accaduto in un film "catastrofico"; i personaggi sono pochi e ben caratterizzati (ottima l'idea di utilizzare attori semisconosciuti), fosse stato per me il mostro non l'avrei nemmeno fatto mai vedere, per quanto l'attenzione è concentrata sulla fuga, i rumori improvvisi e il fiatone del cameramen. Ma soprattutto mezzo voto in più per il finale....

Gothick  01/02/2008 23:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione, sono d'accordissimo con lo spoiler.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/02/2008 00:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

edo88  02/02/2008 02:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm sicuro?

Mi pare che

Invia una mail all'autore del commento Caio  02/02/2008 01:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/02/2008 01:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  01/02/2008 23:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si assolutamente d'accordo con te, xò un po' mi ha lasciato lì bloccato sta cosa che non si spiega niente.
bello comunque