CLOVERFIELD regia di Matt Reeves

luca2012     6½ / 10  01/02/2008 19:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena tornato dal cinema. Allora, l'idea di usare la videocamera digitale è geniale, ti catapulta all'interno dell'azione, mi sembrava davvero di essere lì in mezzo, e questo lo differenzia da qualsiasi altro film catastrofico. Però un'ora e mezza di immagini sballottate è insostenibile, avevo il mar di mare (di cui non soffro :D). Riguardo al film in sè, beh ci sono molti elementi discutibili o improbabili disseminati lungo la storia, ma rimane comunque un film da vedere, davvero un'esperienza unica. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione.
Tanner  01/02/2008 22:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma a un'"esperienza unica" gli appioppi poco più della sufficenza?

(Il mal di mare... gne gne gne.. ;)
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  01/02/2008 23:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'esperienza unica non signifa necessariamente che sia ottima
luca2012  02/02/2008 13:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto nrgjak: un'esperienza unica non significa necessariamente ottima. Ho cercato di dare un voto oggettivo, per quanto possa essere possibile, ma voto o non voto il film mi è comunque piaciuto. E il dvd me lo compro di sicuro :)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/02/2008 00:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo tutto!