L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 regia di Sergio Martino

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     6 / 10  20/01/2008 01:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daiii ragazzi... un pò di rispetto per il mitico Lino!!!! Questa media è veramente impietosa, ok che il film non è un gran che ma credo che vi siate accaniti un tantino troppo! Messi da parte i vomitevoli pseudo attori come gli ex partecipanti di GF (a cui io darei 50 anni di lavori forzati a spaccare pietre d'agosto sulla Sila), gli ex tronisti ed il disastroso (come sempre) Biagio Izzo qualcosina ina ina la si può salvare... almeno secondo me. Per esempio sono carine le parti in cui il film si intreccia con trasmissioni sportive reali e molto famose come SKY CALCIO SHOW, CONTROCAMPO ecc... mi diverte sentir parlare di Longobarda dalla D'Amico, dall'odioso Sconcerti o dal Mitico Mughini. Ritengo divertenti, anche se un pò patetiche, le scene con i giocatori veri sperando comunque che non tentino mai di intraprendere la carriera cinematografica. Vitali per il film, almeno secondo me, i flashback e gli allacciamenti con la mitica pellicola del 1984. In sostanza sapevo benissimo che il primo, inimitabile capitolo era irraggiungibile ma allo stesso tempo non potevo perdermi questo sequel... deludente si... ma con un pizzico di malinconia che fa stringere il cuore ripensando a Pruzzo, Zico, Platini ecc. che mi trattiene dal mettere un voto estremamente basso. IL CARTAIO

P.S. Peccato che abbiano fatto morire il simpaticissimo C......... sarà meglio che non scriva quel nome, non vorrei che mi esplodesse il PC.
Invia una mail all'autore del commento Barone  21/01/2008 00:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MITICO MUGHINI ???? Quell 'essere spregevole non ha proprio niente di mitico. E' pittosto un cialtrone che di calcio non capisce mezza fava e che guadagna soldi con la sua cretineria. Qui sento puzza di cartaio juventino. ^__^
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  27/01/2008 02:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La puzza è quella che emetti tu mio caro, semplicemente perchè dal modo in cui ti esprimi quasi sicuramente apparterrai alla razzaccia maledetta dei milanisti o, peggio ancora, interisti che osano parlare solo ora che gli hanno regalato un paio di scudetti grazie alle zozzerie del Sig. Tronchetti Provera. Tornando a noi... Mughini è una persona di un'intelligenza che neanche se prendi il tuo cervello e lo moltiplichi 1.000.000 di volte riusciresti a raggiungere (anche perchè se prendi lo zero assoluto e lo moltiplichi per qualcosa il risultato è sempre e solo ZERO ASSOLUTO). Queste sono considerazioni che vanno ben al di la del tifo, Mughini è un grande e lo sarebbe anche se non tifasse Juventus. Cmq mio caro tifosuccio da 4 soldi... dato che ti trovi su FILM SCOOP e non su di un forum calcistico sei pregato di rispondere al mio commento in tema cinematografico!
deus  10/02/2008 11:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cartaio lascia stare il mitico milan che rappresenta il calcio a livello internazionale, quello che la juve non riesce a fare........
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/02/2008 17:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccone un altro... mamma mia oltretutto questo è pure milanista!!! Sei ridicolo... come del resto la tua squadrucola da metà classifica... noi che siamo neopromossi siamo nettamente superiori, e se all'inter non avessero regalato una decina di punti e a noi non ce ne avessero fregati una buona quindicina... bhè la lotta per lo scudetto non sarebbe poi così chiusa, ovviamente il milan non ne farebbe pèarte lo stesso!!! ahahahah lotta per l'intertoto vai... mezza sega!
faluggi  04/08/2009 13:47:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il milan ha 6 champions league...