caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 regia di Sergio Martino

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
carrie     1 / 10  18/01/2008 19:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ma sono impazziti?
Ho trovato questo film (se si può chiamare così) un insulto all'intelligenza umana! I cinepanettoni di De Sica mi fanno schifo uguale ma almeno nella loro durata ci sono momenti carini in cui ci regalano ogni tanto una risata a buon mercato. Questo, dopo i primi 3 minuti mi ha causato il prurito... per arrivare alla fine veramente con l'ossigeno (non sono uscita prima dal cinema solo perchè avevo accompagnato il mio ragazzo che ci teneva a vederlo).
Brutta regia, pessima recitazione, montaggio pietoso, sceneggiatura assolutamente inesistente con momenti davvero di pessimo gusto. Ritmo veloce ma senza senso. Il film corre, corre, corre ma non si sa dove va! Mi chiedo solo una cosa: "perchè Banfi ha accettato di fare uno scempio simile dopo aver letto la sceneggiatura?" Forse si è presentato sul set senza sapere nulla ed ha iniziato ad improvvisare, boh! Sono delusa da lui! Lo stimavo. Anche se è stato l'unico a tenermi sulla poltroncina fino alla fine!
No comment Izzo (che davvero se me lo trovo davanti lo strozzo, giuro!! non lo sopporto) la Falchi (inutile come si è sempre dimostrata) e tutto il resto del cast...
se ci fosse stato lo 0 al posto dell'1 ce l'avrei messo volentieri...