L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 regia di Sergio Martino

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     2 / 10  18/01/2008 10:34:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete presente quando vedete un vostro amico infilarsi in situazioni imbarazzanti e sfornare una gaffe dopo l'altra senza rendersene conto, e voi siete lì in pena per lui, e vorreste che stesse zitto per non pregiudicare oltre la sua situazione?
Ecco, questi erano più o meno i miei sentimenti ieri nei confronti del povero Lino Banfi, costretto a dire/fare cose imbarazzanti per un'ora e mezza, tentando di metterci l'anima.
Beh, lui in realtà si salva col mestiere, quello che manca a tutto il resto della troupe (compreso l'incauto Sergio Martino): salvo il citato Banfi ed il sempre mitico e sottostimato Lucio Montanaro (il cameriere...) tutti gli interpreti sono di una pochezza sconcertante: Biagio Izzo è irritante come al solito nella sua totale mediocrità sia come attore che come comico; la Sig.ra Ricucci, dopo averci fracassato le palle con la storia del suo ritorno on screen, tenta di fare la brillante e la simpatica a tutti i costi, lanciandosi in un patetico accento torinese. Peccato che la graziosa Falchi non abbia ancora compreso che la sua brillantezza e la sua simpatia siano inversamente proporzionali alle sue tette; il resto del cast è poi caratterizzato da un tasso di amatorialità sconcertante, tra ex grandi fratelli, ex tronisti, ex magnaccia di bobo vieri ed ex comici.
Più che un film, una passerella di giocatori sorridenti, gli unici che sembrino divertirsi veramente; contenti loro, contenti tutti.
patt  18/01/2008 12:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergognati!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/01/2008 12:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, un pochino sì.
Satyr  18/01/2008 10:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti sei salvato neanche tu e'.....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/01/2008 11:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè.
Ieri m'è toccato accompagnarci mio fratello ed un amico, erano fomentatissimi...
Di0 mio che tristezza.
lupanga  19/01/2008 11:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse xkè Izzo è napoletano???????????????????
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/01/2008 20:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, che c'entra? Napoli ci ha regalato alcuni dei più grandi comici della nostra storia, che Izzo infanga ignobilmente.
Harpo  20/01/2008 02:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io direi che napoli c'ha regalato IL più grande comico della nostra storia, che corrisponde al nome di

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Antonio de Curtis