L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 regia di Sergio Martino

peppe87     10 / 10  14/01/2008 14:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da amante del primo non posso non dare 10 a questo seguito.
ad essere obiettivi non raggiunge (ma nessun altro film sul calcio) raggiungera' mai il primo pero' il mitico lino l'ho visto molto attivo e volenteroso di far bene, ci ha creduto molto su sto film, bravo veramente.
iosper  14/01/2008 14:39:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che motivazione è!?!?
"Non raggiunge il primo però metto 10 perchè Lino Banfi è volenteroso!"
Ma perchè non sfruttiamo i commenti e soprattutto i voti per dare un servizio a tutti gli utenti?
"Do 10 perchè la media è troppo bassa", "Do 1 perchè la media è troppo alta". Cose dell'altro mondo!

E pensavo che questo era un sito serio...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/01/2008 15:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il sito è più serio di quanto tu creda,se ci sono utenti che si divertono a fare questi giochetti non è colpa di nessuno,i moderatori fanno il possibile per far rispettare le regole,e devo dire che ci riescono benissimo.
iosper  14/01/2008 16:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, non intendevo dire che il sito non è serio (altrimenti non posterei più) ma che molti utenti che vi scrivono non sono seri e fanno perdere di credibilità a chi sta dietro a tutto questo.
Secondo me i voti come questo vanno cancellati.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/01/2008 16:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento è più che altro sciocco e come tale censurabile nel merito, ma non passibile di cancellazione.
D'altra parte si tratta di un'osservazione personale.
paul  15/01/2008 15:09:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma in sto caso non mi sembra un commento sciocco. Tutti abbiamo i nostri idoli, mica si può essere sempre obiettivi. E' sciosso quando si dà 1 ad un film per partito preso, ma il 10 dato ad un attore a cui si è affezionati non mi sembra per nulla uno scandalo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/01/2008 22:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non mettiamo in discussione Paul!

paul  16/01/2008 00:57:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io gli ho dato 1, Ma per affetto do ragione a peppe87: Lino rimarrà sempre da 10.
peppe87  16/01/2008 23:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie paul, ma questi babbei non capiranno mai il mio commento... poveracci....
peppe87  15/01/2008 20:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fatte un po li caxxi tua....
scrivo quello che voglio
tonymastelllo  03/02/2008 21:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10????????Naaaaa na na na!!!Lino è un mito ma sto film non è neanche da 4!!!!!