L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 regia di Sergio Martino

Guybrush82     10 / 10  14/01/2008 10:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alziamo un po questa media che mi sembra da cinepanettone!

In realtà ci troviamo di fronte a un file volutamente sviluppato sullo stile del primo, con attori e battute che ci riportano all'infanzia ... a quel piccolo capolavoro di trash italiano che ci piace tanto.

Un film molto carino, con grandi gag e grandi attori.
Del Piero, Buffon, totti de rossi, galante, amelia... e i grandi del passato come Graziani Antognoni e Pruzzo (!!!)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/01/2008 10:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi dare il tuo voto reale, non per alzare/abbassare la media, altrimenti il commento verrà cancellato.
Guybrush82  15/01/2008 16:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto che darei è realmente 10, perchè è forse uno dei POCHISSIMI sequel che sono riusciti bene

Leggasi i vari 2061: un anno ecceziunale veramente e altre riproposizioni...

Rivedendo questo film mi sono davvero sentito indietro di 20 anni... con quei bei film trash, ma fatti con stile.

Il 10 lo attribuisco al contesto in sè: film, attori, gag... e la nostalgia per i bei trash all'italian :)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/01/2008 16:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi dire che questo seguel e bello come il primo???????????Dai ritenta sarai più fortunato.....
Guybrush82  15/01/2008 17:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parentesi, l'unica cosa veramente ODIOSA è la presenza di Milo e dell'altro del GF... davvero potevano risparmiarla
Guybrush82  15/01/2008 17:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio dire che è all'altezza.

Il primo è uno di quei film storici come eccezziunale veramente, amici miei &co... intoccabile.

Ma l'atmosfera che si respira è sempre quella...

Poi, ognuno la pensi come vuole
diego83  16/01/2008 22:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dieci? babbo natale esiste!
tonymastelllo  03/02/2008 21:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daiii oooooh!!!!!Ma 10 cosaaa?????Basta con sti voti fintiiiii!!!!!