L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 regia di Sergio Martino

enter     6½ / 10  13/01/2008 21:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono andato a vederlo coi piedi di piombo vedendo tutta sta negatività,ma che dire,non me dispiaciuto,banfi a tratti qualche risata me la tirata fuori,i calciatori sono stati simpatici ed e stato un piacere rivedere quasi tutti i componenti del primo(peccato per l'assenza di gigi),da evitare i personaggi del gf o uomini e donne campioni(la monnezza della tv di oggi insomma),da vedere senza pretese
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  13/01/2008 21:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm che italiano
enter  15/01/2008 00:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi stai prendendo per il ****?
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  15/01/2008 20:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè che finezza.
Ora comprendo molte cose: lo strano uso della lingua italiana, il voto, il tipo di film. Come basta poco...
enter  15/01/2008 00:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se non posso competere co voi....mi sono sentito un po' burino,mbè,che male c'è!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  15/01/2008 20:36:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah grazie per il "voi".
Uè ti ho colpito sul vivo noto, per prendertela così per così poco e soprattutto su un qualcosa di lampante.
Bhè non c'è nulla di male ma scrivere qualcosa di comprensibile sarebbe richiesto. Sai com'è.
Cmq non ho detto che sei burino ma solo che l'italiano non è la tua specialità (tra l'altro è un dato di fatto)
enter  22/01/2008 00:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no,non me la sono presa ci mancherebbe...ho il vizio di scrivere come negli sms tagliando le parole,e poi avvolte quando hai il tuo capo alle costole...mi impegnerò ad essere + preciso,anche se sfogliando questo sito mi potrei vantare del mio italiano....