L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 regia di Sergio Martino

keLe8     7 / 10  12/01/2008 14:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sinceramente mi è piaciuto...e sono davvero dispiaciuto vedere tanti voti bassi...caspita! ma è logico che non è paragonabile al primo...però almeno nel film si ride tantissimo...ci sono rimasto molto male,pensavo che almeno la media fosse sufficiente...parlando del film il grande L.Banfi nonostante l'età fa ancora molto ridere solamente sentirlo parlare...è veramente un genio,poi con Biagio Izzo! anche se sinceramente non lo visto molto convinto...Anna falchi bellissima ma con quella parlatina mi dava molto fastidio...insopportabile! poi va bè tutti i calciatori Del Piero,Totti,Buffon ecc...nella loro parte non ci si aspettava chissa cosa...w Del Piero comunque...Insomma la sufficienza ci sta tutta e io li do 7 perchè il film mi ha fatto davvero ridere ....solamente che ci penso!! w orooonzoo canààà!!!

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  13/01/2008 02:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ME MI non si dice....
peppepancaro  13/01/2008 07:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cavolo che risposta professionale...complimenti!