L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 regia di Sergio Martino

werther     6 / 10  12/01/2008 12:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando uno dice mi manca il calcio di 20 anni fa o di 10-15 anni fa c'è un motivo e cosi vale per i film che uscivano allora, il calcio moderno è abbastanza inguardabile e un film fatto in chiave moderna sul calcio non poteva riuscire bene. Banfi è un personaggio che a me fa morire dalle risate, ma il primo film è tutt'altra cosa, oggi si vede nettamente che è provato dagli anni e dalla mancanza di abitudine a fare film di questo genere,prima ne sfornava uno dietro l'altro, inoltre questo ricalca in pieno il primo e di innovativo non c'è nulla se non il fatto che è adeguato ai tempi moderni.Mi ha fatto ridere non dico di no, però vedere Banfi e Roncato emulare i fasti del primo film senza naturalmente avvicisinarcisi minimamente mi ha trasmesso un pò di malinconia e di nostalgia nei confronti di personaggi comici al tramonto e di un calcio che sta piano piano andando alla deriva.
Ah quasi dimenticavo...(vedi spoiler)

diego83  13/01/2008 02:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a we ...ma quale sei..è una ****** assurda...non centra niente con i malanni del calcio...fa schifo di suo....sur pupone..vabbe ke dire????ha lo stesso accento e tonalità di quando fa le interviste....FINTO!
werther  13/01/2008 10:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ma io volevo soltanto dire che va di pari passo con i malanni del calcio. E' ovvio che non è correlato.Va bhe ma come attore non dev'esse bravo basta che la butta dentro la domenica. Lotito Sindaco.
diego83  13/01/2008 12:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti solo lotito è uguale..stupido come sempre!realtà o film per lui nn cambia!
enter  15/01/2008 00:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lotito non mollare mannali in b
enter  12/01/2008 14:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedete e leggenda e bello zoccolò,ao cmq ri 6 sparito
werther  13/01/2008 10:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voi il fine settimana uscite con rispettive donne organizziamoci e facciamo un'uscita insieme tanto io non vengo da solo.Andiamoci a vedere un film tutti insieme un venerdi o un sabato oppure una pizza.Stasera forse me vado a vede leggenda.