L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 regia di Sergio Martino

Satyr     1 / 10  12/01/2008 02:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessima e irritante operazione commerciale firmata Sergio Martino...un prodotto improponibile,non salvo praticamente nessuno:i volti televisivi (spiattellati in ogni scena),non fanno altro che abbassare ulteriormente il livello attoriale gia'di per se mediocre(vedi l'insopportabile B.Izzo,l'impacciato Andrea Roncato e la gnoccolona con l'accento alla "poppea" Anna Falchi),e la presenza dei calciatori,oltre a garantire un sicuro richiamo pubblicitario,serve a ben poco(la scena del tribunale con Totti,del Piero,Galante e Amelia e'l'apoteosi della porcata).Banfi vista la sua eta'fa quel che puo'(il suo personaggio sembra uscito direttamente da una delle fiction interpretate negli ultimi anni),ma l'unica colpa che mi sento di affibbiargli e'quella di essersi fatto coinvolgere in un sequel tanto scadente.
Piccola nota positiva(e dove soprattutto ho riso)per il cameo di Lotito,un personaggio talmente ridicolo da risultare assolutamente adeguato al contesto....il resto e'davvero tutto da buttare,roba da alzarsi e andarsene a meta'film.
Ho odiato la Mandrakata,mi sono rifiutato di vedere Amendola nei panni del monnezza,ma qui siamo davvero oltre ogni limite:peggio di cosi non si poteva davvero fare,un disastro allucinante.
paul  16/01/2008 00:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da alzarsi e andarsene a metà film? Io l'ho fatto.
Satyr  16/01/2008 10:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai fatto la cosa giusta,la seconda parte e'anche peggiore della prima...