L'ALLENATORE NEL PALLONE 2 regia di Sergio Martino

groover76     4 / 10  11/01/2008 21:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un dispiacere dare un voto basso ad un film ke ha un titolo storico come questo ma è inevitabile ke un sequel,dopo oltre vent'anni di un caposaldo della comicità popolana italiana possa essere in qualke maniera accostabile in termini di freskezza e anke qualita.Non mi aspettavo molto a dire il vero prima della visione ma devo dire ke almeno qualke guizzo in più l'avevo sperato un po come nella mandracata dove proietti e montesano hanno tirato un po su il livello del film,invece tutta la pellicola si trascina stancamente e priva di una qualsiasi punta di comicità.Si sorride timidamente ogni tanto e niente più.La partecipazione dei vari personaggi del mondo del calcio poi sono state sempre occasioni banali x riproporre i famosi gioki di parole con i nomi o le situazioni del primo film come ad esempio la battuta di "picchio" de sisti.in definitiva un pessimo film comico ke non fa altro ke confermare la scarsita enorme di idee nel nostro cinema a proposito di titoli comici o commedie.
darkos  11/01/2008 22:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mandrakata era l'unica parola che dovevi scrivere con la K
groover76  12/01/2008 13:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione volevo essere originale