REST STOP regia di John Shiban

Invia una mail all'autore del commento click     6 / 10  30/11/2007 15:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credetemi, per almeno 45 minuti rest stop è un capolavoro. Lei è bellissima e anche brava e il film ha un incipit davvero stupendo. Peccato però, che poi John Shiban voglia dimostrare di aver visto Twin peaks troppe volte e di non voler fare il solito clone di NON APRITE QUELLA PORTA e così sposta tutto su un piano onirico finendo per non far capire più niente e creare buchi su buchi nella sceneggiatura. Il finale è completamente incomprensibile!
Invia una mail all'autore del commento goat  30/11/2007 18:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi sono ancora deciso a vederlo perchè avevo letto critiche positive e stroncature impietose in egual misura... adesso provvederò, dato che solitamente mi trovo in accordo con i tuoi voti ;)
Invia una mail all'autore del commento click  01/12/2007 04:00:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro buon goat, mentre commentavo il film pensavo proprio a te!

e porca *****, ti vuoi decidere a guardare e votare "the last horror movie" ?? sono mesi che aspetto il tuo commento su quel film!! :)
Invia una mail all'autore del commento click  01/12/2007 04:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, per quanto riguarda rest stop, credo che concorderai con me.. anche se, vista la tua svarionata passione per alcuni film anomali, non si sa mai che la strada non- sense del film ti possa piacere :)
Invia una mail all'autore del commento goat  01/12/2007 11:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
the last horror movie?
mhhh, ottimo, non lo conoscevo questo film! lo metto al primo posto dei film da vedere ;)
Invia una mail all'autore del commento click  01/12/2007 13:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
son proprio curioso di vedere cosa scriverai ;)
Invia una mail all'autore del commento click  01/12/2007 14:05:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, e come ho scritto nel commento del film, non informarti sulla trama di the last horror movie. poi capirai!
Ellis77  16/07/2008 10:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Click,
scusa il disturbo ma siccome ho visto il trailer di qsto film sul tubo mi chiedevo: ma di cosa parla? perchè nn è che si capisca un granchè!
Grazie 1000!
Invia una mail all'autore del commento click  16/07/2008 18:55:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Ellis! Allora.... la trama è questa: due fidanzati partono per un viaggio, si fermano ad una stazione di servizio nel deserto e lei va in bagno. Quando esce, il ragazzo è scomparso e lei si trova li in mezzo al nulla. Dopo poco comincia ad essere perseguitata da un maniaco che si aggira nei dintorni. Nel mentre ha anche a che fare con una ragazza segregata, una famiglia un pò strana, un poliziotto e qualcun altro... Questo in linea di massima. Poi ad un certo punto, come ho scritto nel commento, diventa tutto molto relativo perchè accadono cose che non hanno molto senso. Però se ti piace il genere, guardalo, non è malaccio! :)
Ellis77  17/07/2008 09:44:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille!!..gentilissimo! A dire il vero mi ispira parecchio, il mio problema sarà, come al solito, il reperirlo...Ho visto alcuni spezzoni su youtube e mi sembrava interessante...
Grazie ancora click!
Alla prox!!