SEX CRIMES 3 regia di Jay Lowi

The Beach     4½ / 10  15/10/2015 17:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appena un anno dopo il secondo capitolo esce il terzo film della saga Sex Crimes, sempre destinato all'home video, sempre con un cast di completi sconosciuti in cui spicca solamente la bella Dina Meyer, l'unico volto di rilievo, già vista nel classico di fantascienza Starship troopers e nell'animal horror Bats. Il regista è lo sconosciuto Jay Lowi al suo secondo film. La scena di sesso a tre è realizzata un po' meglio rispetto al secondo capitolo ma non raggiunge la bellezza di quella del primo. Tuttavia la trama, a differenza del secondo, non è completamente copiata dal capostipite della serie e infatti è più coinvolgente e stavolta non delude. Sempre numerosi i colpi di scena finali all'interno degli interminabili titoli di coda. Il film contiene alcuni elementi migliori rispetto al secondo film ma in generale non riesce a superarlo, sebbene siano strutturalmente molto simili. Ma ci si può ancora accontentare perché l peggio arriverà con il quarto e per fortuna ultimo capitolo di una saga che non aveva più niente da dire già dopo il primo film.