PHONE regia di Ahn Byeong-ki

Invia una mail all'autore del commento Sailorboy     6 / 10  19/11/2005 11:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh insomma che dire...un capolavoro proprio no..ma...a parte la trama a tratti un inversoimile questo film ha delle bellissime inquadrature e dei colori a tratti davvero notevoli.. Dal punto di vista dell''''immagine e della tecnica di ripresa degli oggetti, delle persone, delle situazioni....molti films dell''''estremo oriente non hanno rivali.
Gli attori non sono male...forse il doppiaggio un po'''' scadente...
E la bambina? Secondo me è bravissima...dio mio ha delle espressioni davvero inquietanti...e pensare che è così piccola! Debbo dire assai meglio di "bambini prodigio" italiani che ogni tanto ci propongono alla TV tipo in "un posto al sole" o "distretto di polizia" o "incantesimo" o altre emmerite porcate di uno squallore tale che sembrano prodotte in un paese del terzo mondo.
C''''è di molto peggio in giro ragazzi....ve ne rendete conto? Pensateci prima di bocciare un film così solo perchè non ha scene mirabolanti, computer grafica e splatter a volontà.
Ma attenzione, con questo non voglio dire che in giro non ci sia di molto meglio.
Film nella media insomma, ma non assolutamente così disastroso come tanti dicono.
Voto 6.
Giulio R C  19/11/2005 12:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, mi hai tolto le parole di bocca