CARNOSAUR - LA DISTRUZIONE regia di Adam Simon, Darren Moloney

Jolly Roger     3 / 10  29/12/2014 20:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai, non ci posso credere :-) Non ci posso credereeee!!

Carnosaur è davvero un gioiello del trash, è geniale, un film che visto in compagnia ti rende una serata speciale - io purtroppo l'ho visto da solo ma ho riso lo stesso, in particolare la scena finale è una chicca fantastica!

La razza umana si comporta in modo egoista e tiranno nei confronti della terra, degli animali e dell'ambiente. C'è una sola via per ristabilire il giusto ordine: cancellare la razza umana e donare il pianeta ai suoi legittimi possessori, ovvero...i Dinosauri!
Questa è la mirabolante idea di una scienziata un po' pazza, una tipa "che a colazione si mangia schemi di ingegneria genetica"! La tizia spargerà una malattia di sua invenzione, a causa della quale le donne partoriranno uova col dinosauretto dentro! Davvero, la trama è questa, una roba pazzesca.

Il dinosauro poi è simpaticissimo, è tipo quelli di gomma che ci regalavano quando eravamo bambini. Gli effetti speciali sono che...che uno gli muove le braccine di gomma e gli apre le fauci...

No, dai, sono contento di aver visto sto film, il trash è fantastico, lo consiglio a tutti.
TRE ci può star bene come voto. ma come trash il voto è DIECI.
-Uskebasi-  14/04/2016 15:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti scrivo qui perché il messaggio è inerente alle boiate e questa è la prima che ho trovato. Ieri sera mi è ricapitato sotto gli occhi un film, sono tornato a controllare e tu non hai votato.
Mi dispiace Jolly ma non ti ritengo più attendibile su tale argomento. Cioè, tu non hai visto o cmq votato La maledizione di komodo, te ne rendi conto? Non hai visto Shockwave, te ne rendi conto? E vuoi pure parlare!?
Ascolta, ti dò una settimana di tempo per rimediare, devi guardarli tutti e due e commentarli. Mi raccomando, o tutti e 2 o nessuno, capirai perché. O se proprio non ce la fai guarda almeno il video che feci al riguardo.
Jolly Roger  14/04/2016 15:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noooo...è vero mi hai beccato, non ho visto nessuno dei due :-(
anzi è un po' ormai che non vedo più queste boiate e un po' mi mancano.
Ne ho lasciati indietro un sacco...i vari piranhaconda, lo squalo con tre teste, i nuovi mega shark contro mecha shark o addirittura contro Kolossus (ma che càzzo è poi un Kolossus?!)...

Ma cercherò di riconquistare la tua stima. Ok. Li guardo nel più breve tempo possibile :-) se li trovo in giro riesco a vedermeli nel giro di pochi giorni.
Se dici così però mi sa che in qualche modo sono legati...oltre al fatto di essere due boiate
-Uskebasi-  14/04/2016 16:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi di si, non leggere i miei commenti prima.
-Uskebasi-  29/12/2014 22:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manda il link
Jolly Roger  29/12/2014 22:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti scrivo ;-)