ROSSO SANGUE (1981) regia di Joe D'Amato

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  03/12/2007 12:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto carino quest'improbabile sequel di antropophagus, anche se mio parere il primo è una colonna portante dell'horror made in italy e questo 'solo' un ottimo slasher.
uccisioni abbastanza truculente ma anche molto 'economiche' nella resa visiva, quello che mi fa dare un bel 7 è senza dubbio l'ultima mezz'ora nella casa, serratissima, la buona colonna sonora e la strepitosa sequenza in cui aristide riprende il primo piano di annie belle da DENTRO il forno. a memoria non ricordo di aver mai visto nulla di simile.
anche io desideravo moltissimo che il bambino morisse.
Invia una mail all'autore del commento click  03/12/2007 13:08:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande :) uè se non hai letto la mia risposta in rest stop, per precauzione te lo scrivo qui: per quanto riguarda the last horror movie, non infomrarti sul film prima di averlo visto, neanche sulla trama, soprattutto sulla trama!
Invia una mail all'autore del commento goat  03/12/2007 13:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non preoccuparti, ho letto il tuo commento su 'the last...' evitando accuratamente gli spoiler e seguendo il consiglio di non informarmi assolutamente sulla storia.
ora sto solo lentamente agonizzando e morendo dalla curiosità, dato che le fonti sono poche e il mulo non si muove :D
Invia una mail all'autore del commento goat  03/12/2007 13:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, mi sto procurando anche shakma-la scimmia che uccide ;)
Invia una mail all'autore del commento click  03/12/2007 21:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh, bè.. eheh.. su shakma non assicuro nulla.. io gli ho dato un 8 soggetivo al massimo, ma si potrebbe beccare un 3 come niente :)

the last horror movie... vedrai.. vedrai.. eheh
private_joker  06/10/2009 01:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto l'altro giorno e ho fatto la richiesta di inserimento perchè tra quelli di Joe d'Amato non c'era, e non avevo pensato di cercarlo col nome di Peter Newton. Ora lo commento.