THE SCORE regia di Frank Oz

david briar     6½ / 10  01/12/2010 16:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film riunisce tre grandi attori : Brando (gloria del passato) , De Niro (gloria recente) e Norton (gloria del futuro) , e solo questo fatto vale la visione , anche se poi il prodotto non brilla .
La storia sa di già visto , presenta schemi già proposti mille volte , ma non annoia e riesce ad interessare discretamente , soprattutto nel buon finale con il colpo di scena , anch'esso un po prevedibile ma piacevole .
Buona la regia , il montaggio , la fotografia e la colonna sonora .
Per quanto riguarda la recitazione , Norton è bravo come sempre , tuttavia può apparire forzato a tratti , De Niro è ottimo però nelle scene d'azione si dimostra un po goffo , mentre Brando compare poco partecipando per onor di firma , e non è stato neanche tanto eccezionale , mi chiedo come possa aver raggiunto una tale fama data la fugacia delle sue interpretazioni che ho visto finora .
"The score" è comunque discreto per passare una serata in totale disimpegno , consigliabile in questi casi .