30 GIORNI DI BUIO regia di David Slade

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     4 / 10  03/04/2008 02:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film di una povertà unica! povero di trama, di suspance, di recitazione ma soprattutto di SENSO! Ho visto dei 7 e degli 8... ma dico scherziamo? Questo filmucolo non ha niente a che vedere con l'horror... il regista si limita a riempirci di squallide scene splatter per impressionare i sempliciotti e per riempire un ora e mezza di nulla totale. Non esiste un minimo di spiegazione per sapere chi sono sti esseri, da dove vengono e soprattutto che caz*zo vogliono... voi lo avete capito? Io no... questi per 335 giorni l'anno stanno nascosti (dove?) e poi nel mese di buio eccoli che annientano una cittadina intera!!! e lo scorso anno dov'erano? e quello ancora prima? Non so quanti posti ci siano che offrono un mese di buio per le carneficine di sti cosi! Aggiungiamo a tutto questo una regia ed una recitazione da serie Z.... un'ora e mezza di gente che corre urlando o che se ne sta rintanata da qualche parte in silenzio assoluto. Mi avevano avvertito ma ho voluto fare di testa mia... ho sbagliato decisamente, questa è spazzatura!!! IL CARTAIO