30 GIORNI DI BUIO regia di David Slade

moffetta85     4 / 10  12/03/2008 20:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mistone devastante!!

é un incrocio fra "la cosa" e le solite menate survival trite e ritrite che stanno uscendo sempre TROPPO SPESSO al cinema....insomma uno vorrebbe vedere qualcosa di diverso invece ogni volta che guardi un film pseudo horror ti ritrovi a vedere una serie di cliscè che puzzano tantissimo di vecchio.

Questo film parte bene, l'ambientazione è veramente carina, gli attori però fanno spavento! Josh Hartnett ha lo spessore di un comodino, la sua parte è completamente fuori luogo, in questo film non doveva fare lo sceriffo complessato ma la vittima n.1,quello che moriva dopo i titoli iniziali :)
Anche la donnina sfoggia una delle interpretazioni più insipide dell'universo!

Voto positivo a vampirli, realizzati bene, meglio di quelli in computer grafica di "io sono leggenda" veramente pessimi......peccato che ogni tanto si lancino in monologhi in sibilantesco urlato senza sottotitoli, chissà cosa si raccontano? non lo sapremo mai!!

Comico il finale :) non lo racconto ma tanto sapete già che in questi film o muoiono tutti o muore solo il protagonista....immaginate voi il modo!!!!

poi poi poi....nulla,film scarsino da vedere se volete trasferirvi in alaska
Zero00  14/03/2008 10:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche a me è piaciuto granchè e non critico il tuo "giudizio", ma non credo che pecchi così tanto in originalità: i vampiri che si trasferiscono in alaska dove è notte per un mese è un'ideona (del fumetto), sinceramente non ci aveva mai pensato nessuno! I vampiri poi sono tra i più originali degli ultimi tempi!
moffetta85  14/03/2008 12:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si hai ragione, l'alaska è originale come abientazione....tuttavia l'idea è sfruttata malissimo.
Mi è sembrato un film completamente insipido :(
haimè!!
Blade è tratto da un fumetto e sviluppato molto meglio (il primo intendiamo,il secondo carinino,il terzo un pochino sacrso)
Stewie  12/03/2008 23:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se invece di scaricarlo andavi al cinema vedrai che i sottotitoli li leggevi.....
moffetta85  12/03/2008 23:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) :) shhhhhhhhhhhh
non nominare la parola scaricare!!! Non l'ho scaricato me l'hanno prestato :) io volevo andare al cinema a vederlo però al momento del biglietto ho optato per rambo :) :)

resta il fatto che il film è una petta