30 GIORNI DI BUIO regia di David Slade

alexey80     5 / 10  08/02/2008 00:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che mi trovo daccordissimo con il commento postato sotto, ed è un peccato, una buona idea non sfruttata a dovere. Non basta una situazione di assedio e l'ambientazione polare per accostarlo al genio di Carpenter. Qui manca una struttura narrativa solida e, sopratutto, manca una delineazione approfondita dei personaggi! Ottimi i vampiri, si salva il finale poco scontato, per il resto...quelli che mi son portato al cinema si sono meravigliati perchè "prevedevo" le scene clou del film, e non è un bene. Sicuramente non malvagio come action-horror, ma cmq una occasione mancata!
alexey80  08/02/2008 01:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in questa piccola recensione c'è un errore vi sfido a trovare quale! muahahaha :P
UltimoArrivato  08/02/2008 10:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo uno e mezzo , d'accordissimo con l'apostrofo e una occasione forse meglio un'occasione :P
UltimoArrivato  08/02/2008 10:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz , non ho visto quello più grave , soprattutto si scrive con 4 t :D
Edo  08/02/2008 01:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti, poveri gli amici tuoi: pensa che scassamento di balle mentre guardi un film e qualcuno a te vicino ti dice cosa succede... forse più che meravigliati erano seccati??!
alexey80  08/02/2008 01:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah no no non preoccuparti, questo scherzetto l'ho fatto poche volte...anche a me da fastidio quando si rivela qualcosa durante la visione di un film, e cmq ero io il primo a restarci male quando la "previsione" si rivelava esatta! eheheh