VAN HELSING regia di Stephen Sommers

Andrea Cisonkik     10 / 10  25/02/2012 14:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amici vi posso assicurare che ad effetti speciali è il film più spettacolare che sia mai stato fatto.In due anni l'ho visto 13 volte in versione integrale e una quarantina di volte(senza scherzare)a spezzoni.I due attori(HUGH JACKMAN E KATE BECKINSALE) sono fenomenali ed il regista ha fatto un capolavoro,infatti pochi sarebbero riusciti a far apparire contemporaneamente sul "GRANDE SCHERMO" dei personaggi affascinanti come VAN HELSING(ormai il mio idolo,DRACULA,il LUPO MANNARO,FRANKENSTEIN ed il DOTTOR JEKYLL E MR HYDE HYDE(ANKE SE PER POCHI MINUTI INIZIALI).Inoltre il film ha anche un grande significato morale rappresentato dalla figura della Chiesa nella lotta contro le forze del male(anche se in modo irreale).Non solo ma bellissimo è anche il finale,che fa piangere per la morte di Anna.Quest'ultimo personaggio molto intrigante e affascinante per l'amore verso la sua famiglia che la stimola a lottare contro i suoi avverssari anche nelle condizioni di estrema difficolta.un esempio e quando a tutti i costi vuole salvare il fratello che ormai è un lupo mannaro sotto gli ordini di DRACULA.Bellissime le colonne sonore che trasmettono al 100% le emozioni dei personaggi,bellissima sopra a tutte è Transylvanian Horses soprattuto all' inizio e alla fine del film quando VAN HELSING fa ritorno verso ROMA.Spettacolari infine sono i dialoghi.Cosa aggiungere questo film è un COLOSSAL del cinema d'azione.COMPLIMENTI A TUTTI E GRAZIE PER AVERLO REALIZZATO.(28/03/2006)