BOAT regia di David Lynch

SANDROO     1 / 10  01/06/2010 22:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi avevano sempre detto "lascia perdere Lynch che fa schifo" e io invece no mi sono puntato e ho provato a vedere 2/3 film suoi e devo ammettere che i miei amici hanno avuto sempre ragione!!!
M...A............
elio91  01/06/2010 23:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avranno il tuo stesso quoziente di intelligenza. Specie se consideri un corto un film.
SANDROO  25/07/2010 19:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai Zitto Ragazzino!!!!
elio91  22/01/2012 17:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non Voglio Stare zitto. Casomai Dovrei smetterla di Scrivere sulla Tastiera.
_Hollow_  12/01/2015 07:08:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah povero elio XD

"Ho capito di non guardare mai film vecchi con una media alta di questo sito perchè sono tutti orribili............ Io un film così demenziale poche volte l'ho visto!!!! e meno male!!!! Povero De Niro umiliato così ma dal modo in cui ha recitato ha capito di aver fatto un pessimo errore a recitare in sto film........
SPAZZATURA........"

Riferito a Brazil di Gilliam XD

Dopo cose simili io avrei avuto anche paura a scrivergli, sei stato coraggioso ...

P.S. per SANDROOOOOOOOOO: và che De Niro ha richiesto espressamente a Gilliam una parte in quel film, e visto che quella da protagonista era stata promessa a Jonathan Pryce è stato messo di suo accordo in quel ruolo pur di comparire.
_Hollow_  12/01/2015 07:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah no! Errata corrige: desiderava il ruolo di Jack Lint dato a Palin. Non cambia la sostanza.