THE LIBRARIAN regia di Peter Winther

shabalan     8½ / 10  25/03/2011 12:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora: ADORO questa serie!! Vista per caso una sera di un paio di anni fa, credo, in televisione e rivista altre decine di volte tra tv e DVD che ovviamente mi sono procurato, anche se ancora in Italia almeno non si trova il terzo.
Comunque, mi piace mi piace mi piace, veramente! Noah Wyle alias il Dr Carter, assolutamente azzeccatissimo in questa trilogia peraltro prodotta anche e proprio da lui, un personaggio costruito benissimo con la sua "secchioneria" data dalle 27 e passa lauree e la sua innata predisposizione all'avventura che conoscerà mano a mano che dovrà salvare il mondo! In questo primo episodio c'è anche un'ottima Sonya Walger e un grande Kyle MacLachlan oltre ovviamente al fantastico Bob Newhart.
Insomma una serie sull'avventura, sui misteri, sulle leggende e sui generi di Indiana Jones ma chiaramente molto più leggero, che mi ha colpito, mi piace, mi entusiasma e che guarderò e riguarderò sempre con grande piacere!