IL DIARIO DI BRIDGET JONES regia di Sharon Maguire

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     5 / 10  02/01/2007 17:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupida ed insipida commediola dall'inspiegabile successo di pubblico.
La Zellweger, comunque coraggiosa in un ruolo difficile, starnazza dall'inizio alla fine senza alcun costrutto, martoriando anche i nervi dei più bendisposti. Bravo Hugh Grant, bacchettone come al solito Colin Firth.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  02/01/2007 17:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che è mi corri dietro? anzi mi copi al ribasso?

oppure questo è un commento scritto da qualche ignoto utente e tu in realtà avresti dato 10 e lode a questo imperdibile concentrato di ubertosità femminea e cinematografica?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/01/2007 17:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' che quando ho visto il tuo voto non ho potuto fare a meno di rammentare l'odio che ho sempre nutrito per briggett gionz e le sue mutandone di flanella...
Ovviamente non posso assicurarti che sia veramente io a scrivere quanto stai leggendo. Sempre che sia tu aleggerlo e non un utente che si sia impossessato del tuo nick e della tua stellina d'oro.
martina74  02/01/2007 18:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non potremmo avvicinare anche il mio al vostro?
Semprechè quello di Jelly sia stato scritto da lui...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  03/01/2007 11:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AH! ecco che sei stata accontentata!

questa è la prova tangibile che sei tu la vera donna nella stanza dei bottoni e noi non siamo che delle manifestazioni della tua polimorfica personalità!
martina74  03/01/2007 13:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MUAHAHAHAHAHAHAHAH!
Il mondo èmmioooooo!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/01/2007 13:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì però il tuo potere illimitato mi destabilizza, spingendomi a dubitare della tua buona fede e a continuare a ritenerti l'artefice di tutti i complotti del sito.
martina74  03/01/2007 13:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in verità, come rivelava Rask, voi tutti non esistete e FS è lui. Tuttavia il fatto è che Rask c'est moi, ergo....
Però non sono cattiva, se mi si lascia stare.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  03/01/2007 13:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In verità vi dico (e tenetela buona per i baci perugina):

essendo la necessità dovuta l'essenza della soddisfazione della donna è il capriccio

martina74  03/01/2007 13:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poeta... ah, che poeta!

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  03/01/2007 13:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi