FAME CHIMICA regia di Antonio Boccola, Paolo Vari

The Gaunt     7½ / 10  24/07/2014 12:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fame chimica presenta come contesto una situazione esplosiva che può ricordare sia pure alla lontana gli ambienti da banlieu parigina in quel di Milano, fra vecchi immigrati meridionali e nuovi immigrati stranieri. Una guerra fra poveri che si concentra sul rapporto di amicizia tra due ragazzi, l'uno alle prese con un lavoro massacrante e l'altro che ha continuato la strada nell'universo della micriminalità di quartiere. In mezzo una situazione alla Jules e Jim con una ragazza più o meno contesa tra i due. Ottima la costruzione sia dei protagonisti con attori molto validi, sia del contesto degradato dove vivono. La musica dei 99 Posse fa da contrappunto come un coro greco che ci guida in un mondo con pochi sbocchi e poche certezze.
TheLory  24/07/2014 13:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusi signor The sgrunt, ma come le si può credere dopo che ha dato 8 o giù di lì al film juan of the dead??? no ma dico, si rende conto di quanto poco credibile è la sua goffa supponenza??? mediti, amico nostro, mediti.
cordiali saluti
The Gaunt  24/07/2014 14:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sono mai fatto problemi di avere o meno credibilità. Non me ne frega un'emerita ceppa riguardo questo, ma soprattutto non ho mai tirato ina ballo i giudizi degli altri, al contrario suo, cara la mia cerebrolesa d'Itaglia. Potrò essere poco credibile, tuttavia mi astengo dall'esibire, anzi dall'esaltare cotanta idiozia come sta facendo Lei. Un cordiale Vaffa di cuore.
TheLory  24/07/2014 14:47:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lei il cordiale se l'è bevuto, creda a me! ihihihihi
mi aspettavo una risposta del genere... lei è un bruto, un avanzo di osteria, e il suo linguaggio ricco di offese ne è la prova, caro il mio lei. dimostra tutta la sua arroganza di borghese piccolo piccolo colpito nell'orgoglio sgrufolante in cui si arrovoglia ad ogni ora.
con questo chiudo (una signora come me non può certo perder tempo con simili gaglioffi), ma la invito a meditare seriamente... sgrunt sgrunt!
The Gaunt  24/07/2014 14:52:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una signora come lei come darsi al taglio e cucito o in alternativa dedicarsi alacremente al deep throat.
TheLory  24/07/2014 15:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se li ascolti lei i deep throat, quelli che cantano "smoke on the water, cum in the face". e si vergogni
The Gaunt  24/07/2014 16:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non voleva chiudere se non sbaglio? O forse devo intendere una sua tendenza all'apertura, cara la mia signora.

Niko.g  24/07/2014 16:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

The Gaunt  24/07/2014 16:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

TheLory  24/07/2014 16:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre con questi patetici doppi sensi... si vergagogni
The Gaunt  24/07/2014 16:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"si verga"

Intravedo un qualcosa di freudiano. E' una richiesta d'aiuto?
TheLory  24/07/2014 16:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ihihihi, mi la facci finita, vitellone col torace che si gonfia non appena intravede una signorina che non è altro! però ha buon gusto a provarci con la migliore, bravo
The Gaunt  24/07/2014 17:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se ho buon gusto, visto che come cervello non ci siamo proprio, però se mi spedisce una sua foto (non fake, mi raccomando), possibilmente nuda, accompagnata da un suo numero di cellulare che poi vediamo quello che si può fare. Tanto da un certo punto di vista il cervello conta poco.