FAME CHIMICA regia di Antonio Boccola, Paolo Vari

beowulf     7 / 10  22/07/2004 00:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non un capolavoro, ma sopra la media dei soliti film italiani tipo vacanze in lndia, barzellette, e´+ facile per un cammello eccetera.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/07/2004 14:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ciazzeccano i film che hai citato? questo è un bel film punto e basta, come dire 2001 è un bel film, sicuramente meglio di scemo&+scemo!
Gilead  22/07/2004 14:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido il giudizio su 2001... Anche se scemo&+scemo ha un suo perche'...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/07/2004 14:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quel perchè ancora devo scoprirlo...
Gilead  22/07/2004 14:51:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono finito per terra a ridere........ Grado di soddisfazione ELEVATISSIMO!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/07/2004 14:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, io rimpiango i film demenziali di una volta, hai mai visto "top secret" o i primi di mel brooks?
Gilead  23/07/2004 14:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TOP SECRET!!! Eccezionale davvero! Mel Brooks... Ricordo solo Vita Da Cani...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/07/2004 15:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"vita da cani" è una m***a! guarda "balle spaziali", "frankenstein junior", "mezzogiorno e mezzo di fuoco" o "la pazza storia del mondo" e ti ricrederai!
JoJo  23/07/2004 16:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Robin Hood: un uomo in calzamaglia"... ma ne ha fatte a tonnellate... e sono spettacolari!
Nowitzki  23/07/2004 19:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
balle spaziali e' un capolavoro...
Nowitzki  26/07/2004 18:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Balle spaziali e' un capolavoro assoluto della cinematografia mondiale, avrebbe meritato tutti gli oscar che invece sono andati a "film" come titanic....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/07/2004 19:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo, solo top secret mi ha fatto sbellicare altrettanto!
sciafah  27/07/2004 08:47:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io impazzisco per mel brooks, ho cercato di procurarmi tutto ciò che ha fatto, ma frankenstein junior è il meglio.
Gilead  23/07/2004 16:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah... OK allora! Frankestein Junior l'ho visto molto tempo fa, neanche mi ricordavo di Mel Brooks... Mi daro' una rispolverata!
Nowitzki  23/07/2004 19:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
balle spaziali e' un capolavoro...
patt  22/07/2004 14:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...effettivamente! della seria dalle stelle alle stalle!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/07/2004 14:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah! allora era meglio "scappo dalla città"!
gerardo  22/07/2004 12:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che minchia c'entra Vanzina e Parenti con la Bruni Tedeschi?! Ma quando parlate cercate di connettere il cervello prima, così si evitano ste caz.z.ate!
beowulf  22/07/2004 16:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, non voglio dire che la Bruni Tedeschi sia idiota come i Vanzina o faccia film commerciali come fanno i Vanzina, ma e´ piu facile x un cammello secondo me non vale questo film. Parere soggettivo si intende. La Bruni Tedeschi non ha dimostrato il suo valore.