FAME CHIMICA regia di Antonio Boccola, Paolo Vari

Davidx     4 / 10  07/06/2004 00:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si fa?? ditemi come si fa?? è banale...pesante...ed ha una media voto addirittura superiore ad un film come Il Gladiatore...sarò pure cinema x intenditori...ma è un cinema che sinceramente non capisco...
edo88  07/06/2004 11:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè il gladiatore ha anche un pubblico qualcosina più vasto...quindi è più probabile incontrare a chi non piace!
paul  07/06/2004 12:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto. e poi sono due cose completamente diverse. ad ogni modo i gusti sono gusti. Io ad esempio, pur amando la maggior parte dei film di Ridley Scott, se dovessi scegliere di rivedere tra FM e IG sceglierei il primo...de gustibus
JoJo  07/06/2004 17:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FM per cosa sta?
paul  07/06/2004 20:15:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa hai ragione. FC, cioè Fame Chimica. Adoro Scott, ma non tutti i suoi film. E il gladiatore non è tra i film che adoro.
Sergej  11/06/2004 18:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già che c'eri potevi paragonarlo al Signore degli Anelli..o a Hery Potter..o a Nemo...ma l'hai visto in media il cinema italiano? Cis'è che ti piace le barzellete di Neri Prenti?
Noemi  13/06/2004 00:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente questo film mi sembra migliore sia del Signore degli Anelli, che di Harry Potter, che di Nemo.
paul  13/06/2004 16:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono sicuro che tra qualche anno questo film sarà un cult...i film italiani (quasi tutti) sono vergognosi.
Sergej  20/06/2004 12:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io credo sarà un cult! Quando parlavo el paragone ai film americani mi riferivo alle facoltà economiche della produzione...nel confronto tra mezzi e risultato F.C. vince alla grande.