FAME CHIMICA regia di Antonio Boccola, Paolo Vari

ernesto     10 / 10  07/05/2004 13:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con chi scrive che nel suo genere questo film è da considerarsi un piccolo capolavoro. Raramente ricordo di avere visto un film italiano così originale e soprattutto con dei personaggi così naturali ma nello stesso tempo attendibili. Chiedo una cosa e ringrazio in anticipo chi mi risponderà: mi hanno detto che c'è in giro un film, non distribuito nei cinema tradizionali, ma altrettanto incisivo, sempre indipendente e sempre dalla formula neorealistica. Non ricordo però nome, nè trama, solo che sta incassando molto bene.
Vale...  08/05/2004 18:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se è questo il film che cerchi cmq potrbbe essere CHE NE SARà DI NOI...ad ogni modo ti auguro di trovarlo!!!
Invia una mail all'autore del commento tidus83  09/05/2004 12:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ne sarà di noi E' stato distribuito nei cinema tradizionali, quindi nn penso che intendesse questo..
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  10/05/2004 10:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiccato senso dell'umorismo...
Vale...  08/05/2004 18:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi