HONEY regia di Bille Woodruff

shabalan     9 / 10  06/12/2011 12:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, qui c'è un pò tutto ciò che adoro: musiche e balli fantastici, storie di umanità e amore, lieti fini (e meno male! Chi se ne frega se rappresentano dei "buonismi" surreali, con tutto il marciume che c'è a giro almeno in un film lasciatemene godere!!) storie di vita di tutte le età intrecciate e unite dall'aiuto reciproco e dalla voglia di fare del bene, storie poi reali, rappresentate sullo schermo ma assolutamente reali, così come è o sarebbe reale la voglia di tanti di quei ragazzi "di strada" di cambiare la propria vita se qualcuno o qualcosa gliene desse la possibilità, e poi per ultima ma MAI per ultima LA DONNA DELLA MIA VITA credo da sempre! Fin da tempi di Flipper!! Ho sempre avuto 5 anni meno di lei ma credo di essere nato innamorato perso di Jessica!! Mamma mia è capace sempre e comunque di lasciarmi letteralmente senza fiato ogni volta! E poi ragazzi inutile dire il contrario, è brava brava brava brava brava brava!! Mi piace da morire come attrice (e qui non parlo solo della Jessica DEA), balla alla grande, canta anche bene (si l'ho sentita posso dirlo!) e si occupa veramente anche nella vita comune degli altri e dei più bisognosi con opere di beneficienza e anche attivamente quando ovviamente gli impegni glielo permettono (dopo averla vista anche a una puntata di Extreme Makeover Home Edition l'ho amata ancora di più!!), è una mamma, una moglie e per di più non ha mai messo al vento le sue indubbie e inimitabili grazie continuamente al pubblico a destra e a manca, l'ho detto è LA DONNA DELLA MIA VITA, chissà in un'altra esistenza magari il buon Dio..... Comunque ad ogni modo, è la protagonista di questo meraviglioso film sulla danza, sui sogni, sulle strade e sulle difficoltà che non sempre trovano davanti un vicolo cieco, aiutata da un ottimo cast (Mekhi Phifer molto bravo) e da cantanti e ballerini famosi e famosissimi veramente fantastici come (e permettetemi di citarla!) Missy Elliott spassosissima!!! Un applauso e un grido di giubilo personale anche alle Blaque! WOW!!
Insomma Honey forever, visto al cinema nel 2004, rivisto in Tv e in DVD e so già che lo rivedrò ancora e ancora!! Ah, il ballo finale è ECCEZIONALE!!

P.S: so già che Honey 2 non sarà mai all'altezza... certo è che se decidessero per miracolo di richiamare Jessichina......