HONEY regia di Bille Woodruff

SoleLuna     9 / 10  13/05/2004 23:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo appena tornate dal cinema...e ci è venuta una gran voglia di ballare hip hop!!!...la protagonista è stata in grado di trasmettere l'energia e la grinta tipiche di questi balli...davvero molto brava!!!
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  15/02/2007 21:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brave!
:D
Invia una mail all'autore del commento dama del fiume  23/05/2004 20:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensate a studiare, piuttosto che scrivere queste ovvietà. Non tutte sognano di diventare Veline, per fortuna!
SoleLuna  25/05/2004 19:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara dama del fiume...ci dispiace per il tuo fraintendimento,ma l'unica cosa che abbiamo delle Veline semmai è il fisico...per il resto siamo 2 giovani,laureate (110Lode), lavoratirci, mogli e madri...lavorando quotidianamente con la gente bisognosa d'aiuto,nn pensi si possa scegliere di andare al cinema per togliersi per 2h il peso che offre la vita ogni giorno?Un consiglio:evita giudizi superflui,senza conoscere ciò che sta dietro le parole pronunciate da una persona..a presto!
Rohald  06/06/2004 12:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fisico delle veline???Lavorate quotidianamente con la gente bisognosa d'aiuto??? Ma davvero!!! Perchè invece di raccontare ste idiozie non evitate di scrivere del tutto? La dama del fiume ha sicuramente capito che tipe siete, e d'altronde è anche ovvio.
SoleLuna  17/06/2004 19:23:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono un assistente sociale..sono alta 176 cm per 50 kg...basta,tutto qui...nn mi sembra di avere detto nulla di male,nè tantomeno di falso...sono una nè tanto meglio nè tanto peggio di altre...mi dispiace essere condannata per il fatto ke mi è piaciuto un film simpatico e pieno di ritmo...io nn ho accusato niente e nessuno..nn ho capito perkè dovete rispondere in modo così maleducato alla gente..senza nemmeno provare a conoscerla...si stava parlando di film e voi siete andati sulle offese personali...mi dispiace proprio ke abbiate travisato tutto quello ke ho detto...spero di poter leggere una vostra reply a quanto vi ho detto ora e soprattutto spero di essere stata più chiara...ciao