IDENTITA' VIOLATE regia di D.J. Caruso

Mic Hey     6 / 10  30/11/2009 23:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono da poco iscritto e queste sono le mie prime recensioni.. tengo a precisare i miei criteri di valutazione:
8= film perfetto nel suo genere
6-7= discreto
sotto il 6 = più o meno scarso
9-10= solo film ottimi e in qualche modo anche originali

Embè? direte voi..
Ho fatto questa premessa perchè non si possono dare voti campati in aria (10, 1, 0?!?) dettati magari da stati d'animo personali.

Veniamo al film:
che dire.. tra i vari "Identità"(tutti thriller) questo è il peggiore second me.. per carità si può guardare ma non convince pienamente..

..comunque vi aspetta un bel salto sulla sedia in una scena (eheh io ho quasi toccato il soffitto) !
atticus  01/12/2009 00:03:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai toccato il soffito per un soprassalto di ilarità? perché il film è totalmente indecente... Solo per il finale irrispettoso nei confronti dello spettatore avresti dovuto dare 3 punti in meno. Ma sono gusti, per carità...
Mic Hey  02/12/2009 02:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per il tuo commento..
la scena che mi ha fatto saltare è stata una furbata del regista .. ma mi ha colto di sorpresa.. è quando la Jolie è sul letto nel nascondiglio e le mani da sotto la afferrano..

per il resto son d'accordo.. film mooolto mediocre ..

il finale di cui parli sinceramente non lo ricordo (forse quando la Jolie si finge incinta ?) .. i film pessimi si dimenticano subito