BROKEN - NESSUNO VI SALVERA' regia di Simon Boyes, Adam Mason

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     8½ / 10  21/05/2008 18:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo nella Videoteca di fiducia e vedo quattro copie di Broken,leggo la trama e penso:sarà il solito Film di serie B, copiato e ricopiato,ma mi sbagliavo. Agghiacciante!Ma soprattutto Cattivo.Come è già stato detto, alla faccia dei Milioni di Dollari che si spendono per alcuni Film,qui non è costato nulla,ma il risultato è ai massimi livelli.Non sto esagerando,questa pellicola è Malata.Mi ha ricordato Saw in alcune scene,soffrire per poter continuare a vivere.Ho trovato la Regia e Fotografia ad altissimi livelli.Ragzzi mi è piaciuto davvero molto,consigliatissimo agli amanti del genere.
Freddy Krueger  25/06/2008 10:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco tutta la cattiveria che vedete voi… le scene veramente cattive sono 4 o 5 al massimo! Non lo paragonerei affatto al primo Saw, ma neanche per idea, in Saw sì che c’erano scene cattive, ma qua il killer sembra simpatico! Insomma abbastanza carino ma niente di più questo Broken!
enter  24/05/2008 11:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non nominare SAW invano,e una bestemmia sto film una palla assoluta,sarà malata come te pare ma me so addormito un paio di volte
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/05/2008 13:47:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E Vero scusa a te non hanno convinto Film tipo REC e Broken,che secondo me sono 2 Horror strepitosi.Il Primo Per le Riprese così Reali e spaventose,il secondo un Horror Psicologico con cattiveria assoluta.Mi Dispiace Enter ma Film come Saw 2-3-4 sono davvero prodotti visti e rivisti,ognuno di questi devono tutto a Saw ,ma da lui non hanno imparato nulla.Non ti consiglio altre perle del Genere perchè vedo che ti piacciono Horror per ragazzi.Un Film deve essere giudicato per tante cose,in particolare un Horror,saltare dalla sedia vuol dire aver paura,ma una volta usciti dalla sala non si ricorda più nulla,ma un Horror come REC e Broken una volta usciti non si scorda,alcune immaggini ti rimangono appiccicate alla testa.La cattiveria di Broken farò fatica a scordarla.Ciao
enter  24/05/2008 14:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta, REC gli ho messo 7,5 mi e piaciuto moltissimo....questo non mi ha dato emozioni paure ansia non mi ha dato nulla...solo noia....le scene splatter diciamo che sono paragonabili a saw poi però non trovo nient altro a sto film
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/05/2008 23:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti il mio qualcosa era per alcune scene.Enter guardati i Remake e film di serie b che è meglio :-)
Danton  20/06/2008 16:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente sono migliori i remake, poi per quanto riguarda i B-MOVIE forse questo non lo è? Allora Saw paragonandolo a questo "capolavoro" è da 10!!!