BLACK SNAKE MOAN regia di Craig Brewer

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     7½ / 10  28/10/2007 02:02:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Curioso viaggio nel profondo sud degli States a ritmo di blues, guidati da uno straordinario duo di interpreti: Samuel L. Jackson è impagabile come vecchio bluesman disilluso, mentre Christina Ricci...Dannazione, io l'avevo lasciata bofficiotta e darkettina nei vari "The opposite of sex" e "Sleepy Hollow" e me la ritrovo in foma smagliante ed arrap...sensuale come non mai. Tutto questo senza considerare peraltro che la Ricci offre una sontuosa prova attoriale, caratterizzando alla perfezione un personaggio difficile; già cult le scene che la vedono incatenata al termosifone.
Inspiegabile la scelta di non distrbuire un gioiellino simile in sala.
matteoscarface  28/10/2007 02:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo sai? e i film che ti ho prestato io quando li vediamo eh? eh?
Satyr  28/10/2007 02:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma qui ce'il fattore Ricci-incatenata-arrapante-super gnocca....e'non e'poco...
matteoscarface  28/10/2007 02:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero, è che lui vuole più bene a te che a me, adesso vado a piangere davanti la tv strafogandomi con il mio barattolone di gelato alla nocciola e nduja da 5 kili
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/10/2007 13:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In verità la ricci incatenata mi ha guidato verso la decisione più saggia da prendere...
Harpo  28/10/2007 02:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sommo, almeno lei venga in chat e potrà condividere con l'umile allievo il dolce gusto del pallino verde. e poi, porco *****, di tutti i giorni che me lo dovevo beccare, perchè proprio il sabato notte?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/10/2007 02:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Subbito subbitissimo, promesso che di0 mi fulmini!
K.S.T.D.E.D.  28/10/2007 12:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In italiano è stata tradotta ottimamente, ma ascolta anche la versione originale di "Stack O' Lee" : http://it.youtube.com/watch?v=lrIJJpHtkT8
K.S.T.D.E.D.  28/10/2007 02:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbav, ricci, sbav..
Harpo  28/10/2007 02:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi