BLACK SNAKE MOAN regia di Craig Brewer

Invia una mail all'autore del commento goat     7½ / 10  27/10/2007 19:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 cose: non è una commedia e la locandina con freeman 'macho' è del tutto fuorviante.
'il lamento del serpente nero' è un film drammatico ma ricco di situazioni a contenuto involontariamente ironico, è un percorso di vita che unisce 2 persone totalmente diverse seppur entrambe bisognose del conforto che reciprocamente troveranno l'una nell'altra.
strepitosa la coppia freeman-ricci, con quest'ultima che non è mai stata così sensuale ed appasionata nel suo ruolo.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  27/10/2007 19:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON E' FREEMAN :-) GOAT HA TOPPATO!
Invia una mail all'autore del commento goat  27/10/2007 20:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah, che c.oglione che sono!
è che 'sti negri sono tutti ugu... no, aspè, questa è meglio evitarla...
Living Dead  28/10/2007 02:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è uscito a noleggio?
Invia una mail all'autore del commento goat  28/10/2007 10:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, yeah
Torok_Troll  16/03/2012 11:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, beh dai... in questo caso la battuta ci sta XD Anche se, effettivamente, Jackson e Freeman hanno poco a che spartire tra di loro, pelle e razza a parte, hanno una faccia (un fisico) e una maniera nel recitare totalmente diversa e distinta tra di loro (nonchè i personaggi che fanno, e in questo caso Jackson mi piace di più)
Tanto però era solo una battuta, si sa che non era detta per cattiveria^^ Anche se però un pò di verità ce l'ha! Io ne ho visti di negri e negre che si somigliano tra di loro in modo pazzesco (anche più dei cinesi), proprio perchè, a differenza di altri popoli, hanno dei tratti, dei capelli, ed un aspetto davvero troppo semplificato, ed in quei casi ti vien da esclamari "cavolo! Si somigliano tutti!" XD