SLEEPAWAY CAMP regia di Robert Hiltzik

strange_river     4½ / 10  28/07/2010 13:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No vabbè, scusate tutti, ma questo è un vero e proprio ciofecone senza alcuna qualità, ridicolo e pure noioso.
Non ho nemmeno voglia di scriverci su, tanto mi ha avvilito.
Pure il finale...tutta 'sta gran sorpresa io non l'ho mica avuta eh, era già tutto spiegato dalla scena precedente (bastava invertire le ultime due scene che già sarebbe stato diverso).
Mah, buon per chi si è spaventato.
Zero00  29/07/2010 20:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strange_river  30/07/2010 19:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D ehm... mi spiace.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  30/07/2010 19:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cazzàaaaara......
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2010 14:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah conoscendoti, e date le circostanze, quel 4½ è traducibile in un 1½ reale...
strange_river  28/07/2010 17:26:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsé, l'uno è un voto puro come il dieci e per meritarselo un film deve contenere qualcosa di sublime.
in effetti ci ho fatto un pensierino, ma no, non arriva nemmeno all'uno.
e allora quattro, il voto delle ciofeche.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/07/2010 19:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì vabbe', in altre parole c'ho azzeccato in pieno. E mezzo.
bulldog  28/07/2010 13:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e vabè dai , è uno slasherino, nel suo genere è apprezzabile.
Chissà che qualità cercavi.

strange_river  28/07/2010 17:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti, la parola qualità non dovevo nemmeno nominarla. depista chi la legge.
che vuoi che m'aspettassi? ma nulla, che mi spaventasse o mi divertisse.
ma anche solo un poco eh.
invece è solo che brutto, ma brutto forte :D